premetto ke io non seguo pi? la F1, neanche in tv...So a mala pena chi ha vinto il mondiale...Per? sabato ero a Monza..ed ad unn certo punto nella sala dove stavamo noi ? arrivato Patrick Tambay (82-83 in Ferrari) e ci siamo messi a chiaccherare (parla un buon italiano anche) dei vecchi anni in F1...C'erano con noi Vignando (ke per chi ? di Monza sa cosa rappresenta per la storia del nostro autodromo) ed alcuni giornalisti che conoscono la storia di Monza e della F1 come le loro tasche. Si parlava del nostro vecchio circuito, prima delle modifiche, di come Enzo Ferrari scegliesse i piloti, di tante cose ke non sono mai apparse sui giornali...
E ne ? uscita l'umilt? di un pilota ke non si ? mai considerato migliore di tanti altri, anche quando abbiamo tentato di sostenere ke ormai il campionato ? fatto quasi esclusivamente dalla vettura e non pi? dai piloti...
Io penso ke a tutt'oggi un appassionato di F1 conosca i grandi piloti ke hanno segnato un'epoca..i personaggi ke emergevano al di l? della macchina...
I brividi ricordando quando a 10-11 anni me ne stavo in parabolica con i miei a vedere questi signori
Chiss? se tra 20 anni qualcuno si ricorder? ancora dei piloti di oggi...
E ne ? uscita l'umilt? di un pilota ke non si ? mai considerato migliore di tanti altri, anche quando abbiamo tentato di sostenere ke ormai il campionato ? fatto quasi esclusivamente dalla vettura e non pi? dai piloti...
Io penso ke a tutt'oggi un appassionato di F1 conosca i grandi piloti ke hanno segnato un'epoca..i personaggi ke emergevano al di l? della macchina...
I brividi ricordando quando a 10-11 anni me ne stavo in parabolica con i miei a vedere questi signori
Chiss? se tra 20 anni qualcuno si ricorder? ancora dei piloti di oggi...
Comment