io son convinto che se per caso oggi ci fosse un duello come quello fra Gilles e Arnoux a digione i 2 piloti verrebbero squalificati per guida pericolosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un po' di storia della F1
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postio son convinto che se per caso oggi ci fosse un duello come quello fra Gilles e Arnoux a digione i 2 piloti verrebbero squalificati per guida pericolosa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostNon so....c'? da dire una cosa sui piloti di oggi di F1, sono molto corretti rispetto ad altri piloti di F1 di qualche anno fa e rispetto ai colleghi di altre categorie.
quel duello fu duro ma corretto, anche se al limite.
io per? trovo che i piloti di f1 odierni pi? che corretti abbiano paura di rovinare l'auto, anni fa potevi permetterti di perdere on p? di pezzi, oggi se perdi un pezzetto invisibile a occhio nudo la macchina ti perde almeno 26 secondi al giro, poi i piloti vengono indagati per ogni quasi contatto il ch? ti toglie la voglia di provarci a far qualsiasi cosa.
Comment
-
metto qua un po' di fotine
1960 - Silverstone
1960 - Spa-Francorchamps
1963 - Spa-Francorchamps
1963 - Zandvoort
1963 - Silverstone
1963 - Monza
1964 - Brands Hatch
1964 - M?naco
1965 - Spa-Francorchamps
1965 - Clermont-Ferrand
1965 - Zandvoort
1965 - N?rburgring
1965 - Monza
1967 - Zandvoort
1967 - Spa-Francorchamps[/quote]
Comment
-
-
-
Originally posted by gillescorona View PostIl suo secondo posto a Monaco '84 f? incredibile, avrebbe sicuramente vinto se Jackie Ickx non avesse interrotto la gara con la bandiera rossa. Si disse che la gara f? interrotta perch? Ickx (direttore di gara) correva con le Porsche 962 nel campionato prototipi e Lauda aveva una McLaren-Porsche, quindi per difendere il padrone pi? di una persona afferm? che quell'interruzione f? decisa per non avere la McLaren umiliata dalla Toleman di Senna.
Ricordo bene quella gara, mi ricordo anche Ezio Zermiani che voleva fare lo splendido e avvicinandosi a Senna che si era qualificato in prima fila gli disse: Ayrton cosa fai qui?
E lui senza scomporsi gli rispose.........."CORRO" un grande.
Comunque quella gara la vinse Prost e non Lauda.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postio son convinto che se per caso oggi ci fosse un duello come quello fra Gilles e Arnoux a digione i 2 piloti verrebbero squalificati per guida pericolosa
Altra pasta, questi si buttano fuori a vicenda e giocano sporco.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostRicordo bene quella gara, mi ricordo anche Ezio Zermiani che voleva fare lo splendido e avvicinandosi a Senna che si era qualificato in prima fila gli disse: Ayrton cosa fai qui?
E lui senza scomporsi gli rispose.........."CORRO" un grande.
Comunque quella gara la vinse Prost e non Lauda.
PS:Vero, la gara la vinse Prost, non so perchè ho scritto Lauda.Last edited by gillescorona; 14-03-08, 17:28.
Comment
-
-
Comment
-
Lucio quella è Ferrari chiamata spazzaneve.
Su Gilles penso che a paratà di macchina avrebbe dato 1 secondo a tutti..............Last edited by yzfr1rossa; 22-04-08, 04:56.
Comment
X
Comment