SICURAMENTE QUA TROVATE LE PARTI CHE VI OCCORRONO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se State Restaurando Una Moto D'epoca
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaroCAVOLO QUANDO CI PARLI E CI METTI BELLE FOTO DELLE TUE MOTO????
Norton Command 750 Fastback del 1969
Presa a settembre, gi? restaurata e in ottime condizioni, una bellezza.
La moto che tiri fuori dal garage per fare solo 100 metri per andare al distributore a fare il pieno e stranamente quando la rimetti in garage il serbatoio ? di nuovo vuoto, i metri sono diventati Km, non ti fermeresti mai. Un sound incredibile e stupenda da guidare. Il disco anteriore ? una modifica moderna, stona un po' ma utilissimo nel traffico moderno.
BSA B50SS (Street Scrambler, 500cc) del 1972.
La nuova arrivata nel mio garage, solo da pochi giorni, non in condizioni da concorso, da usare. Avendola da poco non posso commentare molto, comunque motoretta divertente, la nonna dei moderni supermotard. Un giocattolino.........ma come dicono i miei amici in confronto alla Rocket tutte le moto sono giocattolini....Last edited by flydive; 11-03-06, 09:02.
Comment
-
Azz.. Flydive, hai veramente dei pezzi unici! Il Commando è una f****a!
Stò pensando anch'io di acquistare una "vecchietta" da restaurare (il sogno sarebbe una Bonnie...), grazie Kaciaro per la dritta
Comment
-
Originally posted by kaciarobelle cavolo certo un classicone se ti bekka con quel disco ti fa' radiare dall'ablo dei possessori del marchio eh?????
E comunque ho anche il cerchio originale con il tamburo e tutti i pezzi per rimetterla originale.
Comment
-
Originally posted by flydiveGi?, ma almeno io rispetto a tanti classiconi la moto la uso...
E comunque ho anche il cerchio originale con il tamburo e tutti i pezzi per rimetterla originale.
Comment
X
Comment