Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Ieri O Oggi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io riguardo con rimpianto le gare anni 90' ... erano sicuramente piu' emozionanti ... e non solo per i piloti dal piu' gande senso umano e dalla sportivita' che traspariva in ogni frangente diversamente da oggi dove traspare solo business ... ma anche dal fatto che ste 4T non mi dicno proprio nulla ... tanto vale sopprimere la MotoGp e consentrarsi sulla SBK ...

RIVOGLIO LE 2TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ECCHECCAZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
      inoltre bisogna considerare che prima nn c'erano certi standard di sicurezza ma ora noi nn possiamo stare a dire se i piloti di oggi sarebbero stati abbastanza coraggiosi da guidare anche in quelle condizioni...... primo perchè nn si sono mai trovati in situazioni del genere e poi perchè al giorno d'oggi un pilota è così vincolato dai contratti cxhe ha problemi anche a fare la garetta del razzo che gli gira.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Io riguardo con rimpianto le gare anni 90' ... erano sicuramente piu' emozionanti ... e non solo per i piloti dal piu' gande senso umano e dalla sportivita' che traspariva in ogni frangente diversamente da oggi dove traspare solo business ... ma anche dal fatto che ste 4T non mi dicno proprio nulla ... tanto vale sopprimere la MotoGp e consentrarsi sulla SBK ...

RIVOGLIO LE 2TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT ECCHECCAZZZZZZZZZ
        Rivuoi le 2T? Allora devi protestare con la Hondaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          Aspetta Di Vedere Puntate Dedicate A :agostini ,hailwood, Pasolini,
          Saarinen,provini ,ubbiali..............

Poi Vedi Che Te Ne Pare

Agostini, Hailwood gi? le hanno fatte (le ho registrate) le altre poi vedo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dacorsa
            Agostini, Hailwood gi? le hanno fatte (le ho registrate) le altre poi vedo...
            ciccio bisogna che le porti in dvd eh???

Comment

• Font Size
              Originally posted by harry potter
              quotone , ognuno ha la sua epoca punto e basta

Comment

• Font Size
                Improponibile il confronto fra piloti di epoche diverse, certo rossi merita di stare fra le leggende di questo sport, a me vedere hailwood o saarinen fa venir la pelle d'oca pi? di tutti gli altri messi assieme(parlando di moto, Gilles per me era il PILOTA anche se aveva 2 ruote di troppo), ma dire chi sia meglio ? impossibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu
                  inoltre bisogna considerare che prima nn c'erano certi standard di sicurezza ma ora noi nn possiamo stare a dire se i piloti di oggi sarebbero stati abbastanza coraggiosi da guidare anche in quelle condizioni...........
                  santissime parole
                  se ai tempi de "il Paso" e Saarinen, ci fosse stata pi? sicurezza.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    santissime parole
                    lo so!!! ........ scherzo..... grazie caro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      ciccio bisogna che le porti in dvd eh???
                      Si sarebbe un bel regalo anche per me Kacia !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KAMIKAWA
                        Si sarebbe un bel regalo anche per me Kacia !!!
                        VEDIAMO COSA SI PUO' FARE

Comment

• Font Size
                          Forse sono un p? fuori dal coro, ma credo che un paragone non si possa fare su tutti i fronti. Se parliamo di "passione" per il motociclismo, allora indubbiamente mi sento pi? propenso nel dire che era MEGLIO IERI. Questo sentimento guidava il motociclismo, oltre all'esaltazione del gesto tecnico era indubbiamente presente una forte componente passionale che faceva dei piloti degli eroi, dei combattenti. Era palpabile (nella maggior parte dei casi) un sentimento condiviso di fratellanza e di orgoglio nell'appartenenre ad un mondo di "matti" e "pazzi per la velocit?". Gli antagonismi c'erano, come in tutti gli sport, ma erano guidati da uno spirito di lealt? di fondo che trovo assolutamente di buon gusto.
                          Oggi molto, quasi tutto, di questo spirito si ? perso, ormai soffocato da logiche economiche, sponsor, diritti televisivi ecc. Ma se analizziamo la tecnica, l'evoluzione della meccanica, il progresso tecnologico in alcuni settori satellite al motociclismo in s?, allora penso che sia MEGLIO OGGI. Guardiamo non solo alla MotoGP ma analizziamo anche la SBK, dove tecnologia e passione ancora vanno in parte a braccetto. A chi non piacciono le moto di oggi? La loro evoluzione ? stata straordinaria, quasi impensabile e tutto questo per me ? motivo di grande passione anche oggi. Non mi sento di fare di un filo d'erba un fascio e dire OGGI NO e IERI SI, oggi non ? motociclismo al 100%, ieri era il VERO motociclismo. Ogni epoca ha le sue connotazioni, i suoi clich?. Io la vedo cos?
                          Ad ogni buon conto, IERI o OGGI, a mio vedere ? ancora uno sport che, per citare lo spot di qualcuno, "trasmette passione".

Comment

• Font Size
                            di kevin ho il dvd grazie al ns. erretroio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              di kevin ho il dvd grazie al ns. erretroio
                              Ti ringrazio fin d'ora !

Comment

• Font Size
                                senza dubbio quelli di ieri, le corse erano molto pi? "sane" ? esisteva una magia unica nei box, che oggi grazie al D i O denaro non esiste pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X