Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motodragoni
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroGuardate che bella questa
Quanto potr? pesare un mezzo del genere??...300Kg??
Comment
-
Originally posted by NANOCBRGrande Kaciaro!!
Quanto potr? pesare un mezzo del genere??...300Kg??
bella nano je l'hai fatta a stacca' er gioco ammericano
Comment
-
Originally posted by kaciaroMa che vai sul sito guarda che bei torni che hanno questi limano via tutto
Comment
-
Originally posted by kaciaroMa che vai sul sito guarda che bei torni che hanno questi limano via tutto
portateje i canacelli vostri cos? fate dare una limatina anche a quelli!!!
Comment
-
Originally posted by zxrrrportateje i canacelli vostri cos? fate dare una limatina anche a quelli!!!
Comment
-
VI riporto le parole del pilota LUCA VIOLA coideatore della Bmw da gara della prima foto
Il progetto nacque dopo essere stato ad Assen per l'europeo supertwins con una moto di Paolo Marini con ciclistica 996 (sopraffina ...) ed il motore 2 valvole ben fatto; durante quella gara (in prove ufficiali) c'era una bmw che quando mi ha passato nei curvoni a destra prima della variante mi ha affiancato accostando il gas, mi ha guardato poi ha messo un marcia, ha aperto il gas ed ? andato via Shocked Shocked
Quella ca//o di moto oltre ad avere un gran motore era pure bella e diversa quindi, il collaborazione col Moretti di Livorno abbiamo iniziato a costruire il telaio inventandolo strada facendo.
Il problema ? che il motore ? sempre rimasto quello di serie per mancanza di tempo (... un modo elegante per dire "nun c'ho 'n euro ... Confused ) anche perch? in Italia non trovi nulla per quei cosi e bisognava trovare e far venire tutto dalla Germania ...
Bella esperienza per?, cominciare da 0 e seguire lo sviluppo di un "coso" cos? ? divertente
Comment
X
Comment