Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bellissimo Sito :francese Come Al Solito In Italiano Nada
Collapse
X
-
che sitoooooooooooooo!!!
che belli i kawa '70.....c'e da diventare matti.....mv.....trident....ecc..
-
Il sito e buenissimo !!!! io he trovato diversa foto per mio post
Guarda queste e tutto di foto
E questa foto mamma!!!! volata di Gianola e il che guarda e Bruno Casanova no??? (credo che e dil anno 92)
Comment
-
Originally posted by lucioIl sito e buenissimo !!!! io he trovato diversa foto per mio post
Guarda queste e tutto di foto
E questa foto mamma!!!! volata di Gianola e il che guarda e Bruno Casanova no??? (credo che e dil anno 92)
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso...dai dai kaciaro....che conosco poco la storia di ezio giusto?
bisognerebbe mandare una email direttamente a lui
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso...dai dai kaciaro....che conosco poco la storia di ezio giusto?
questa e la piu bella e con la Honda 125 che fu seconda e nel mondiale 88 dietro della Derbi di Aspar Martinez
Qua con la Derbi credo che del anno 90
E questa e di ora
E difficile trovare ad Ezio in internetLast edited by lucio; 04-03-06, 07:32.
Comment
-
Originally posted by lucioQua oltra foto di Ezio Mamo
questa e la piu bella e con la Honda 125 che fu seconda e nel mondiale 88 dietro della Derbi di Aspar Martinez
Qua con la Derbi credo che del anno 90
E questa e di ora
E difficile trovare ad Ezio in internet
Comment
-
per quelli che non lo conoscono ancora,uno dei piu' interessanti portali francesi dedicati alle moto e'
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
il loro forum e' secondo me un esempio tanto di passione quanto di educazione e civilta'...
Comment
-
Originally posted by trottalemmeper quelli che non lo conoscono ancora,uno dei piu' interessanti portali francesi dedicati alle moto e'
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
il loro forum e' secondo me un esempio tanto di passione quanto di educazione e civilta'...
Comment
X
Comment