Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la sp5 ce l ha uno a grottaglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che moto *****...
una volta la parcheggi? sotto casa mia...
con la scusa di portare il cane a pisciare,rimasi mezzora a guardarmela....
che moto...
la sp5 ce l ha uno a grottaglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che moto *****...
una volta la parcheggi? sotto casa mia...
con la scusa di portare il cane a pisciare,rimasi mezzora a guardarmela....
che moto...
MICA gli avrai fatto pisciare addosso al ducatone eh??
@marco-tn > l ultiima vera Ducati.
Forse perche la 888 e stata disegnata da Tamburini a Borgo Panigale.
Mentre le 916 sono state tutte fatte al CRC ( Centro Racing Cagiva ) a Varese o giu di li.
Ecco la mia Ducati 888 con codone SP5. > E come un gioiello, mai visto Pioggia, funziona alla grande.
Mai visto pioggia???
quindi le cose sono tre: o vivi nel deserto , o la usi pochissimo (il che sarebbe un peccato ) o hai una fortuna sfacciata e quindi devo venire a giarre in moto con te così non mi bagno
In ogni caso ti invidio....gran bel ferro.
Mai visto pioggia???
quindi le cose sono tre: o vivi nel deserto , o la usi pochissimo (il che sarebbe un peccato ) o hai una fortuna sfacciata e quindi devo venire a giarre in moto con te cos? non mi bagno
In ogni caso ti invidio....gran bel ferro.
Anche perche' in svizzera non mi risulta ci sia un clima cosi' clemente
bellissima veramente
@marco-tn > l ultiima vera Ducati.
Forse perche la 888 e stata disegnata da Tamburini a Borgo Panigale.
Mentre le 916 sono state tutte fatte al CRC ( Centro Racing Cagiva ) a Varese o giu di li.
Ecco la mia Ducati 888 con codone SP5. > E come un gioiello, mai visto Pioggia, funziona alla grande.
Comment