Kaci?, per caso c'? un post su questo pilota?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ron Haslam
Collapse
X
-
Originally posted by kaciarobhe' mica male non ci sono foto manco sul sito di manfred
tranne questa
http://www.highsider.com/textlager/a...dner_87_03.htm
Comment
-
Comment
-
oggi si divide tra la sua scuola di pilotaggio e i suoi numerosissimi hobby. quando riesce segue il figlio alle gare del BSB. si diverte a fare il matto in pista con dietro il passeggero, un po come fa mamola, oppure a fare un giro completo guidando con una mano dietro la schiena ed un occhio coperto. per la cronaca con un cbr1000 rr stradale con su il passeggero a donington gia in 1:59
da quello che mi ha raccontato si interessa di moltissime cose, dai computer all'audio-video ma ha una particolare "malattia" per gli elicotteri radiocomandati e per le armi
Nella sua tenuta inglese c'è posto per un poligono di tiro e una bella officina con un banco prova motori
mi è sembrato è una persona piuttosto timida ma quando prende confidenza diventa di gran compagnia
Fisicamente è ancora messo bene, forse meglio del figlio leon e cosa strana per un britannico, non beve alcolici
Last edited by Don_Ch; 26-02-06, 09:23.
Comment
-
Originally posted by kaciaroMA VIENE SPESSO DA TE AL LAVORO????
Comment
-
Originally posted by Don_Chdove lavoro adesso no, ma quest'anno mi hanno offerto l'occasione della vita (lavorativa) e probabilmente andr? io spesso la in inghilterra spero quindi di vederlo spesso
Comment
-
X
Comment