Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daryl Beattie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Daryl Beattie

    mi ? sempre piaciuto tantissimo come pilota...qualcuno sa dirmi di pi?? Lo stile di guida secondo me era veramente sublime..che fine ha fatto?
    grazie

  • Font Size
    #2
    eh,piano non andava mica...
    nel 097 si amputo' tutte 5 le dita di un piede e smise con le corse, dal 1999 fa il commentatore per channel 10,un canale sportivo australiano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by creaturix
      mi ? sempre piaciuto tantissimo come pilota...qualcuno sa dirmi di pi?? Lo stile di guida secondo me era veramente sublime..che fine ha fatto?
      grazie
      io sinceramnete non l'ho mai apprezzato come pilota e' stato in sella ad ottime moto ufficiali , di clamoroso di lui sinceramente mi ricordo solo dei voli clamorosi
      guarda qua



      la carriera 3 vittorie in tutto come vedi dalla foto ora se la spassa

      La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se la spassa?
        uno rimasto zoppo?
        non capisco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by trottalemme
          se la spassa?
          uno rimasto zoppo?
          non capisco...
          NEL SENSO VISTA LA FOTO CHE E' BELLO GONFIO NON LO VEDO GIU' DI SALUTE MA BELLO IN CARNE!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate, ma chi l'è????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Può darsi che stia sbagliando, ma mi pare che Beattie soffrisse di giramentidi testa,che non gli permisero di continuare la carriera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Pu? darsi che stia sbagliando, ma mi pare che Beattie soffrisse di giramentidi testa,che non gli permisero di continuare la carriera...
                ti confondi con ALEX CRIVILLE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando sub? l'amputazione delle dita... mise un adesivo sulla moto x superare la cosa con ironia (o sarcasmo)... due piedi stilizzati di cui uno senza i pallini delle dita

                  un fatto se si vuole stupido ma simpatico... gli australiani sono di un'altra pasta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    quando sub? l'amputazione delle dita... mise un adesivo sulla moto x superare la cosa con ironia (o sarcasmo)... due piedi stilizzati di cui uno senza i pallini delle dita

                    un fatto se si vuole stupido ma simpatico... gli australiani sono di un'altra pasta
                    Vero, prese un motto dei surfisti australiani e lo "modific?" alla sua condizione dopo lincidente.
                    Il motto era "Hang ten" (una manovra particolare dei surfisti che spingono sulla tavola con le 10 dita dei piedii) e lui la modific? in "Hang five"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gilles preciso come sempre

                      Hang Ten ? un marchio di abbigliamento sportivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CHISSA' SE SI RICORDA QUANTO ANDAVA FORTE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by williams View Post
                          ti confondi con ALEX CRIVILLE
                          Credo che, similmente a Crivill?, anche Beattie (come lo spagnolo, classe 1970) a causa di un fortissimo trauma cranico riportato nel corso di test pre-campionato 1997 (o forse gi? nella stagione '96, non ricordo) soffrisse di labirintiti o giramenti di testa che di fatto gli hanno troncato la carriera.

                          Nato come grande promessa dell'HRC, allevato da mamma Honda per diventare il nuovo Gardner (o Doohan..), al termine della stagione 1993 corsa senza infamia e senza lode coi leggendari colori della Rothmans venne prese dal Team Roberts per affiancare Cadalora sulla non troppo competitiva Yamaha YZR 500.

                          Il confronto con Luca fu impietoso, a fine '94 Beattie stava per uscire dal giro che conta quando la Suzuki lo prese a prezzo di saldo per metterlo accanto ad uno Schwantz agli sgoccioli della carriera.

                          Come spesso accade, una soluzione di ripiego si rivel? fortunata contro ogni aspettativa e Beattie nel '95 fu l'unico a dare del filo da torcere a Doohan (con la collaborazione di quest'ultimo, beninteso, che per un certo periodo perse la concentrazione sdraiandosi un paio di volte in gara e consentendo a Daryl di riavvicinarsi in classifica.. niente di veramente preoccupante per SuperMick, comunque).

                          Poi un '96 costellato di infortuni ed il precoce tramonto della carriera motociclistica (mi pare si sia riciclato in qualche serie di gare auto australiana).

                          Grandissimo appassionato di elicotteri.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X