bella immagine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Delle Immagini Piu' Belle Del Motociclismo Sportivo
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by kaciaroCALMA CALMA
UNCINI E' QUELLO IN TERRA E' LUCCHINELLI CHE LO SOCCORRE
Comment
-
Originally posted by Evo46Infatti Valentino Rossi a Motegi Melandri lo ha preso a calci vero????
? un'eccezzione visto che loro 2 sono cresciuti assime
e cmq rossi non ha mollati li la moto x soccorrere melandri... ha continuato x la sua strada e si ? interessato solo in un secondo momento (cmq sempre meglio che niente )
Comment
-
L'epoca del motociclismo passionale, quando prima di tutto c'era la voglia di essere davvero uomini.Fptp meravogliosa pur nella sua drammaticit?..
Comment
-
Originally posted by Max Ninjamolti non lo sanno ma non l'hanno chiesto x non fare la figura di merda... io mi metto tra le figure di merda
Comment
-
? un'eccezzione visto che loro 2 sono cresciuti assime
e cmq rossi non ha mollati li la moto x soccorrere melandri... ha continuato x la sua strada e si ? interessato solo in un secondo momento (cmq sempre meglio che niente )
Cmq se in quell'occasione Lucchinelli si ? fermato a soccorrerlo anche se non era caduto allora TANTO DI CAPPELLO..... Un p? di differenza c'?
Comment
-
Originally posted by Evo46NO NO, Rossi ha sbagliato la staccata, ha centrato Melandri ed ? andato subito a soccorerlo...
Cmq se in quell'occasione Lucchinelli si ? fermato a soccorrerlo anche se non era caduto allora TANTO DI CAPPELLO..... Un p? di differenza c'?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
io mi ricordo un altro bel gesto un po'di tempo fa....
un pilota italiano nel superbike o supersport con la ducati ha portato fino ai box un collega che era finito lungo...
spiacente ma nn mi ricordo i nomi..
Comment
-
Originally posted by Zippsio mi ricordo un altro bel gesto un po'di tempo fa....
un pilota italiano nel superbike o supersport con la ducati ha portato fino ai box un collega che era finito lungo...
spiacente ma nn mi ricordo i nomi..
quello della ducati era bussei... e l'altro non mi viene in mente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie