Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il giochetto dei numeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il giochetto dei numeri

venerd? sera ero con Migliorati (Cristiano) ed un amico suo e si parlava un p? di moto. Poi hanno iniziato un giochetto dove lui diceva i numeri di alcuni piloti della GP anche del passato e io dovevo indovinare il nome..Per un p? tutto liscio..Ho indovinato pure Nakano..incredibile ! Poi se ne esce "19 !!"...E io fresca come una rosa...Pedercini !! Figuraccia...

• Font Size
    Originally posted by Smuffin
    venerd? sera ero con Migliorati (Cristiano) ed un amico suo e si parlava un p? di moto. Poi hanno iniziato un giochetto dove lui diceva i numeri di alcuni piloti della GP anche del passato e io dovevo indovinare il nome..Per un p? tutto liscio..Ho indovinato pure Nakano..incredibile ! Poi se ne esce "19 !!"...E io fresca come una rosa...Pedercini !! Figuraccia...
    INVECE DOVEVI DIRE KOCINSKI???

Comment

• Font Size
      Penso proprio di sì..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Smuffin
        Penso proprio di s?..
        eh ma cavolo io sono mesi che spiego le cose ma tu non apprendi
        fagli vedere queste foto al migliorati digli se ti racconta qualke storia

Comment

• Font Size
          be capita di sbagliare......

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            be capita di sbagliare......
            s? infatti anche perch? sapeva che con Xaus a pochi cm da me io connettevo poco

kacy, un p? abbaimo parlato delle foto ke avevi messo di prima ke passasse in 600 Comunque preparati ke quest'anno ha deciso di rivincere il civ

Comment

X
            Working...
            X