SFOGLIANDO UN VECCHIO MOTOCICLISMO DEL 1986 HO SCOVATO UN ARTICOLO INTERESSANTE PRATICAMENTE,SI DOCUMENTA LA PRIMA APPARIZIONE IN UNA COMPETIZIONE TITOLATA DELLA DUCATI 4 VALVOLE RAFFREDDATA AD ARIA UN PROTOTIPO DI 748 GUIDATA DA 3 MANICI DEL CALIBRO DI:MARCO LUCCHINELLI,JUAN GARRIGA E VIRGINIO FERRARI....
AL BOL D'OR DEL 1986 LA MOTO SI RUPPE MA I TECNICI BORDI E MENGOLI,TRASSERO BUONE IMPRESSIONI PER LO SVILUPPO FUTURO DEL MEZZO. LA MOTO AVEVA 98 CAVALLI MA SI CONTAVA PRESTO DI SUPERARE I 110,IL TELAIO ERA QUELLO DELLA DUCATI F1 CON 50MM DI INTERASSE IN PIU'IL PESO SARA' PRESTO VICINO AL LIMITE IMPOSTO DAL REGOLAMENTO SBK PER LE BICILINDRICHE OSSIA 145KG (165 ERA IL LIMITE IMPOSTO PER LE 4 CILINDRI) CON L'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PESAVA 164 KG A SECCO
A GIUDICARE QUESTE FOTO E' EVIDENTE LO STATO DI PROTOTIPO DELLA MOTO
AL BOL D'OR DEL 1986 LA MOTO SI RUPPE MA I TECNICI BORDI E MENGOLI,TRASSERO BUONE IMPRESSIONI PER LO SVILUPPO FUTURO DEL MEZZO. LA MOTO AVEVA 98 CAVALLI MA SI CONTAVA PRESTO DI SUPERARE I 110,IL TELAIO ERA QUELLO DELLA DUCATI F1 CON 50MM DI INTERASSE IN PIU'IL PESO SARA' PRESTO VICINO AL LIMITE IMPOSTO DAL REGOLAMENTO SBK PER LE BICILINDRICHE OSSIA 145KG (165 ERA IL LIMITE IMPOSTO PER LE 4 CILINDRI) CON L'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PESAVA 164 KG A SECCO
A GIUDICARE QUESTE FOTO E' EVIDENTE LO STATO DI PROTOTIPO DELLA MOTO
Comment