Mercoledi' Ore 9.30 Ci Sara' Una Bella Trasmissione Sulle Gare Degli Anni Passati Chi Puo' La Registri Per Favore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUvolari amarcord
Collapse
X
-
Un video della gara di Nuvolari???? che rabbia !!!!! non posso vederlo in mio paese, buono me conformo con su pag web
CHE SPETTACOLO QUESTA FOTO ,guida con il volante ROTTO!!!!!!
E ricordo oltra gara che vince con il petto tutto ingessato il GP della Nazione in Monza ... lo stesso che lo piloti di alora ...
-
Originally posted by gsxf750Lo fanno solo sul satellite?
Comment
-
-
cmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini
Comment
-
Originally posted by toofastforucmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini
Comment
-
Originally posted by toofastforuno pi? che altro ? una serie di puntate sui piloti del passato e ogni puntata parlano di un pilota diverso............ ad esempio ora sto vedendo quella su mike hailwood
Comment
-
Originally posted by robin..Lucio,Kaciaro intendeva che c'e' una trasmissione di moto
d'epoca su Nuvolari,che e' un canale satellitare italiano..
se qualcuno lo mettesse sul mulo..speremLast edited by lucio; 06-02-06, 00:31.
Comment
-
Originally posted by lucioSORRY e detto una cag...!!!! robin queste e il problema di non vivire nella Italia Un canale satellitare che si chiama NUVOLARI????Mamma che buono!! Io pense che era un canale che da su proggramazione, parlaba sopra la vita di Nuvolari
ciao fratello
Comment
X
Comment