Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUvolari amarcord

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NUvolari amarcord

Mercoledi' Ore 9.30 Ci Sara' Una Bella Trasmissione Sulle Gare Degli Anni Passati Chi Puo' La Registri Per Favore

• Font Size
    Un video della gara di Nuvolari???? che rabbia !!!!! non posso vederlo in mio paese, buono me conformo con su pag web

CHE SPETTACOLO QUESTA FOTO ,guida con il volante ROTTO!!!!!!

E ricordo oltra gara che vince con il petto tutto ingessato il GP della Nazione in Monza ... lo stesso che lo piloti di alora ...

Comment

• Font Size
      ..Lucio,Kaciaro intendeva che c'e' una trasmissione di moto
      d'epoca su Nuvolari,che e' un canale satellitare italiano..
      se qualcuno lo mettesse sul mulo..sperem

Comment

• Font Size
        Ragazzi conto sul buon cuore di qualkuno di voi
        anke una vhs mi va' benissimo

Comment

• Font Size
          Lo fanno solo sul satellite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750
            Lo fanno solo sul satellite?
            Ho visto la pubblicita' a casa di amici per questo non metto il satellite senno' starei tutto il giorno davanti al pc

Comment

• Font Size
              se è su nuvolari sicuramente daranno qualche replica........

Comment

• Font Size
                cmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
                o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toofastforu
                  cmq spiegami una cosa.......... io ho appena visto la programmazione di nuvolari nel giorno di mercoled?............ e non c'? niente di quello che dici tu........
                  o intendi la trasmissione "classic" che ? alle 8.30 del mattino e mercoled? parler? della honda cb four 450...... oppure la sera alle 21.30 c'? una puntata di "campioni" che riguarder? giacomo agostini
                  e' quella su agostini allora dallo spezzone che ho visto pero' non si parla solo di Agostini

Comment

• Font Size
                    no più che altro è una serie di puntate sui piloti del passato e ogni puntata parlano di un pilota diverso............ ad esempio ora sto vedendo quella su mike hailwood

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu
                      no pi? che altro ? una serie di puntate sui piloti del passato e ogni puntata parlano di un pilota diverso............ ad esempio ora sto vedendo quella su mike hailwood

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robin
                        ..Lucio,Kaciaro intendeva che c'e' una trasmissione di moto
                        d'epoca su Nuvolari,che e' un canale satellitare italiano..
                        se qualcuno lo mettesse sul mulo..sperem
                        SORRY e detto una cag...!!!! robin queste e il problema di non vivire nella Italia Un canale satellitare che si chiama NUVOLARI????Mamma che buono!! Io pense che era un canale che da su proggramazione, parlaba sopra la vita di Nuvolari
                        Last edited by lucio; 06-02-06, 00:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucio
                          SORRY e detto una cag...!!!! robin queste e il problema di non vivire nella Italia Un canale satellitare che si chiama NUVOLARI????Mamma che buono!! Io pense che era un canale che da su proggramazione, parlaba sopra la vita di Nuvolari
                          se mi fanno la registrazione in dvd te la spediamo ok???
                          ciao fratello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            se mi fanno la registrazione in dvd te la spediamo ok???
                            ciao fratello
                            eh..si,si!!!! mandare tutti kaciaro

Comment

X
                            Working...
                            X