Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nordschleife

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me al RING non dispiacerebbe salire accanto a WALTER RORHL mentre gira sotto gli 8 minuti con qualche bella PORSCHE

cmq anche in auto si staccano le 4 gomme
    ho visto un bel po' di filmati dei CINGHIALONI...spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      a me al RING non dispiacerebbe salire accanto a WALTER RORHL mentre gira sotto gli 8 minuti con qualche bella PORSCHE

cmq anche in auto si staccano le 4 gomme
      ho visto un bel po' di filmati dei CINGHIALONI...spettacolo
      io voglio salire con Sabine Schmitz praticamente la dea del ring!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta
        io voglio salire con Sabine Schmitz praticamente la dea del ring!!!
        ... a me basta esser l? a girare....
        ..tanto poi, un giro con la Giallona GT3 lo faccio lo stesso..

Comment

• Font Size
          Abbastanza complesso da interpretare, vi sono parecchie curve cieche che, se prese senza margine adeguato, possono indurre all'errore...che l? si pu? pagare caro.
          Comparato al circuito di Man ? certamente pi? semplice e lento ma resta comunque un affascinante tracciato che offre scollinamenti e curvoni veloci che si affrontano trattenendo il respiro.
          Peccato che non si possa chiudere il giro sfruttando il lunghissimo rettilineo, difatti si ? obbligati ad uscire e rientrare tutte le volte.
          Purtroppo ? anche noioso dover sorpassare macchine di continuo che spesso si cimentano in numeri circensi seguendo traiettorie piuttosto bizzarre.
          Di sicuro ? un esperienza pericolosa e bella allo stesso tempo, qualcosa da provare assolutamente e per quanto mi riguarda...da ripetere al pi? presto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Umbe
            Abbastanza complesso da interpretare, vi sono parecchie curve cieche che, se prese senza margine adeguato, possono indurre all'errore...che l? si pu? pagare caro.
            Comparato al circuito di Man ? certamente pi? semplice e lento ma resta comunque un affascinante tracciato che offre scollinamenti e curvoni veloci che si affrontano trattenendo il respiro.
            Peccato che non si possa chiudere il giro sfruttando il lunghissimo rettilineo, difatti si ? obbligati ad uscire e rientrare tutte le volte.
            Purtroppo ? anche noioso dover sorpassare macchine di continuo che spesso si cimentano in numeri circensi seguendo traiettorie piuttosto bizzarre.
            Di sicuro ? un esperienza pericolosa e bella allo stesso tempo, qualcosa da provare assolutamente e per quanto mi riguarda...da ripetere al pi? presto.
            quoto tutto

Ringer fidati ... la Sabine ? la Sabine avevo letto che hanno calcolato i giri annui fatti da lei sui "taxi" della bmw ... beh siamo circa sui 1000 giri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta
              quoto tutto

Ringer fidati ... la Sabine ? la Sabine avevo letto che hanno calcolato i giri annui fatti da lei sui "taxi" della bmw ... beh siamo circa sui 1000 giri
              ... non so come sia il TT "dal di dentro", ma quoto UMBE sulla fiducia!!!!...

... tranquillo Astro che la conosco la Sabine... .... una volta (una delle tante, naturalmente) mi passato di traverso sulle due sinistre in salita che portano a Hohe Acht.... ero indeciso se godermi lo spettacolo o fare le curve.... ... ho fatto le curve godendomi lo spettacolo!!..

Comment

• Font Size
                .. se l'ha ancora, quest'anno si potrebbe fare una serata al FuchsRhore, la sua birreria....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ringer
                  ... tranquillo Astro che la conosco la Sabine... .... una volta (una delle tante, naturalmente) mi passato di traverso sulle due sinistre in salita che portano a Hohe Acht.... ero indeciso se godermi lo spettacolo o fare le curve.... ... ho fatto le curve godendomi lo spettacolo!!..
                  hihihihih

Comment

• Font Size

ecco un postino locale in attesa di entrare ad Adenau

Comment

• Font Size

il miglior circuito al mondo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog900

il miglior circuito al mondo
                        ... Hocheichen, da qui in avanti GAS e si voooolaaaaaaaa!!!!!....
                        ... e come non quotarti????...
                        .. di sicuro il pi? bello in cui io abbia mai guidato...

Comment

• Font Size
                          ...prossimamente una Tuono gialla in arrivo al RIIIING!!!...

Comment

• Font Size

il rovescio della medaglia del ring......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog900

il rovescio della medaglia del ring......
                              ...già, rovescio visto parecchie volte....
                              ... meno male che non ho la Ninja blu, e men che meno il 993 4S...

.... la risata (scaramantica..) è d'obbligo, così come la toccata di maroni!!!...

.. già si sa che fa parte del gioco....

.. non bisogna dimenticarselo, ma neanche pensarci....
                              Last edited by Ringer; 10-02-06, 20:51.

Comment

• Font Size
                                azz.......
                                brutta faccenda

mamma che dispiacere per il 993 picchiato

anche per la moto ovviamnete

Comment

X
                                Working...
                                X