Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nordschleife
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bulldog900Ci sono stato 5 volte, una per vedere la 24h, un'atmosfera stupenda e a maggio in teoria ritorno con degli amici che corrono in macchina, ed io carico la mia Yamaha Tricker in furgone e mi ci faccio un giretto anche con lei
complimentiLast edited by Asto Delta; 07-02-06, 19:25.
Comment
-
Originally posted by Asto Deltamamma miaaaa io amo alla follia il Nordschleife
complimenti
asto delta ma se lo ami alla follia devi andarci , o sei gi? stato?
posso chiederti una cosa, leggendo tutti i 125 che hai
io ho una forca nuova di un rs 125 nera con i tappi blu, non ti intaresse? sto svuotando la cantina, la svendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bulldog900asto delta ma se lo ami alla follia devi andarci , o sei gi? stato?
posso chiederti una cosa, leggendo tutti i 125 che hai
io ho una forca nuova di un rs 125 nera con i tappi blu, non ti intaresse? sto svuotando la cantina, la svendo
anche se pap? ha gi? dato il consenso
non vedo l'ora ... l'ho so quasi a memoria
[purtroppo ? solo l'elenco in sucessione dei 125 che ho avuto mi dispiace ]
Comment
-
Originally posted by Asto Deltano non ci sono mai andato
anche se pap? ha gi? dato il consenso
[purtroppo ? solo l'elenco in sucessione dei 125 che ho avuto mi dispiace ]
az az az ok niente allora
si ma se hai gi? avuto il consenso...... vai no!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bulldog900az az az ok niente allora
si ma se hai già avuto il consenso...... vai no!!!!!!!
il consenso di andarci appena mi prendono la macchina mia
andarci ora con la ford fusion TDCI di papà non mi sembra il casoLast edited by Asto Delta; 07-02-06, 19:50.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta
...scusa se mi permetto..... se e quando andrai, non fidarti della memoria ricavata dai video visti (per quanti siano..) o dai giochi (GPL, GT4 e compagnia varia...), vedrai che ? tutto diverso una volta l?, con la pista VERA vissuta da protagonista attivo... e ti renderai conto di come tante cose che davi x acquisite, come salite, discese e curve cieche, in realt? non sono cos? immediate da ricordare e interpretare nella realt?....
... almeno i primi giri NON CORRERE, PENSA A ME!...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ringer...scusa se mi permetto..... se e quando andrai, non fidarti della memoria ricavata dai video visti (per quanti siano..) o dai giochi (GPL, GT4 e compagnia varia...), vedrai che ? tutto diverso una volta l?, con la pista VERA vissuta da protagonista attivo... e ti renderai conto di come tante cose che davi x acquisite, come salite, discese e curve cieche, in realt? non sono cos? immediate da ricordare e interpretare nella realt?....
penser? a te
Comment
-
Originally posted by Ringer...scusa se mi permetto..... se e quando andrai, non fidarti della memoria ricavata dai video visti (per quanti siano..) o dai giochi (GPL, GT4 e compagnia varia...), vedrai che ? tutto diverso una volta l?, con la pista VERA vissuta da protagonista attivo... e ti renderai conto di come tante cose che davi x acquisite, come salite, discese e curve cieche, in realt? non sono cos? immediate da ricordare e interpretare nella realt?....
comunque si, li ? un'altra cosa poi....
Comment
-
Originally posted by bulldog900per? c'? da dire che gt4 riprende fedelmente tutto ma proprio tutto a partire dal cemento a lastroni al karusell ai segnali di limite 50km/h in prossimit? della esse prima dell'entrata di adenau, da paura si arriva in discesa e poi chiude da paura oppure al ciotolato al posto dei cordoli in uscita dalla curva pilanzgarten mi sembra.....cazzzzzz......quanto manca a maggiooooooooo
comunque si, li ? un'altra cosa poi....
... io penso di andar su per Pasqua , cmq siamo un gruppetto e ancora non ci si ? trovati x decidere... a maggio ho visto sul calendario provvisorio che ci son 4 giorni e mezzo a fine mese, sarebbe un buon periodo, solo che bisogna vedere quanti giorni di apertura son poi confermati, mannaggia....
Comment
X
Comment