Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e quante volte ci sei stato!??! mamma mia ? il mio sogno
io li spenderei tranquillamente ... basta che mi fanno salire con Sabine
Ci sono stato 5 volte, una per vedere la 24h, un'atmosfera stupenda e a maggio in teoria ritorno con degli amici che corrono in macchina, ed io carico la mia Yamaha Tricker in furgone e mi ci faccio un giretto anche con lei
Ci sono stato 5 volte, una per vedere la 24h, un'atmosfera stupenda e a maggio in teoria ritorno con degli amici che corrono in macchina, ed io carico la mia Yamaha Tricker in furgone e mi ci faccio un giretto anche con lei
mamma miaaaa io amo alla follia il Nordschleife
complimenti
mamma miaaaa io amo alla follia il Nordschleife
complimenti
asto delta ma se lo ami alla follia devi andarci , o sei gi? stato?
posso chiederti una cosa, leggendo tutti i 125 che hai
io ho una forca nuova di un rs 125 nera con i tappi blu, non ti intaresse? sto svuotando la cantina, la svendo
asto delta ma se lo ami alla follia devi andarci , o sei gi? stato?
posso chiederti una cosa, leggendo tutti i 125 che hai
io ho una forca nuova di un rs 125 nera con i tappi blu, non ti intaresse? sto svuotando la cantina, la svendo
no non ci sono mai andato
anche se pap? ha gi? dato il consenso
non vedo l'ora ... l'ho so quasi a memoria
[purtroppo ? solo l'elenco in sucessione dei 125 che ho avuto mi dispiace ]
...scusa se mi permetto..... se e quando andrai, non fidarti della memoria ricavata dai video visti (per quanti siano..) o dai giochi (GPL, GT4 e compagnia varia...), vedrai che ? tutto diverso una volta l?, con la pista VERA vissuta da protagonista attivo... e ti renderai conto di come tante cose che davi x acquisite, come salite, discese e curve cieche, in realt? non sono cos? immediate da ricordare e interpretare nella realt?....
... almeno i primi giri NON CORRERE, PENSA A ME!...
...scusa se mi permetto..... se e quando andrai, non fidarti della memoria ricavata dai video visti (per quanti siano..) o dai giochi (GPL, GT4 e compagnia varia...), vedrai che ? tutto diverso una volta l?, con la pista VERA vissuta da protagonista attivo... e ti renderai conto di come tante cose che davi x acquisite, come salite, discese e curve cieche, in realt? non sono cos? immediate da ricordare e interpretare nella realt?....
no no calma la mia frase era da intendere "so quasi a memoria il nome delle curve, la lunghezza ecc ecc" , non sono cos? presuntuoso da fare lo sborone pesando al nurb in gt4
per? c'? da dire che gt4 riprende fedelmente tutto ma proprio tutto a partire dal cemento a lastroni al karusell ai segnali di limite 50km/h in prossimit? della esse prima dell'entrata di adenau, da paura si arriva in discesa e poi chiude da paura oppure al ciotolato al posto dei cordoli in uscita dalla curva pilanzgarten mi sembra.....cazzzzzz......quanto manca a maggiooooooooo comunque si, li ? un'altra cosa poi....
per? c'? da dire che gt4 riprende fedelmente tutto ma proprio tutto a partire dal cemento a lastroni al karusell ai segnali di limite 50km/h in prossimit? della esse prima dell'entrata di adenau, da paura si arriva in discesa e poi chiude da paura oppure al ciotolato al posto dei cordoli in uscita dalla curva pilanzgarten mi sembra.....cazzzzzz......quanto manca a maggiooooooooo comunque si, li ? un'altra cosa poi....
.. s?, ma al ponte di Adenau se allarghi di mezzo metro la prima sinistra e scordoli c'? poi il muretto ad aspettarti.. .. oppure se si ? bravi lo si salta si va direttamente seduti al tavolo del bar di sotto, sulla statale, a prendere l'aperitiiiivooooooo!...
... io penso di andar su per Pasqua , cmq siamo un gruppetto e ancora non ci si ? trovati x decidere... a maggio ho visto sul calendario provvisorio che ci son 4 giorni e mezzo a fine mese, sarebbe un buon periodo, solo che bisogna vedere quanti giorni di apertura son poi confermati, mannaggia....
Comment