Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nordschleife

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vogliono la bellezza di 180 euro per un giro sul Ring taxi....

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz...sapevo che era molto costoso il giro sul TAXI
      ma sinceramente pensavo molto MENO costoso...che so 50€ o giu' di li...
      miseria 180€ e' un furto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono andato per lavoro 4 volte al Nuburgring....... seguento la F3000.... ovviamente parlo del nuovo circuito.... sul vecchio sono riuscito a girare solo una volta con a bordo del furgone officina..... bellissimo un saliscendi continuo.... vie di fuga inesistenti.... impossibile ricordarsi come arrivano le curve... si arriva in cima a una salita e ci si chiede.... destra? o sinistra? dove andrà la pista???
        Anche nei paesini si risperira una aria molto particolare legata al vecchio Ring... percorrendo le strade della zona...spesso si può vedere dei tratti del circutio..... 300 - 400 metri prima che la boscaglia lo faccia sparire magicamente... davvero molto suggestivo
        Ho avuto la fortuna di andare in tutti i principali circuiti europei ma il fascino del vecchio Ring è unica!!!!








        Le altre sono solo di auto......
        Last edited by Fede.R1; 05-02-06, 12:33.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Uff, ci ho fatto migliaia di km....

          A GT4 per?....

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=Fede.R1]Sono andato per lavoro 4 volte al Nuburgring....... seguento la F3000.... ovviamente parlo del nuovo circuito.... sul vecchio sono riuscito a girare solo una volta con a bordo del furgone officina..... bellissimo un saliscendi continuo.... vie di fuga inesistenti.... impossibile ricordarsi come arrivano le curve... si arriva in cima a una salita e ci si chiede.... destra? o sinistra? dove andr? la pista???
            Anche nei paesini si risperira una aria molto particolare legata al vecchio Ring... percorrendo le strade della zona...spesso si pu? vedere dei tratti del circutio..... 300 - 400 metri prima che la boscaglia lo faccia sparire magicamente... davvero molto suggestivo
            Ho avuto la fortuna di andare in tutti i principali circuiti europei ma il fascino del vecchio Ring ? unica!!!!


            anche io come te

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bulldog900
              vogliono la bellezza di 180 euro per un giro sul Ring taxi....
              CHE FURTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Un paio di siti interessanti per chi vuole saperne di più sul Ring: il primo è pieno di informazioni utili, dal secondo si possono scaricare alcuni filmati on board fatti da un appassionato danese (Joerund Seim), purtroppo deceduto in seguito ad un incidente mentre girava sul Nordschleife (macchia di olio a Pflanzgarten).
                E' terribilmente pericoloso, ma altrettanto affascinante...



                Last edited by Breeze; 05-02-06, 15:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  avevo un filmato con la 206 wrc al ring ma non lo trovo più

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ... eh.... minnnny che scimmia mi viene a leggere qual nome!!!!!....
                    ...com'? che diceva il proverbio???...
                    ..ah, s?!...

                    "NATALE CON I TUOI E PASQUA AL RING CON CHI VUOI!"

                    ..ed ? quello che prover? a fare....

                    ...magari riesco ad arrivare a 200 giri fatti, eh Sgnappo???...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi riallaccio a questo discorso,per continuare la mia battaglia dei piloti moderni piagnoni a favore dei leggendari piloti del passato
                      VOGLIONO MODIFICARE LAGUNA SECA ED ASSEN FIGURIAMOCI SE AVREBBERO CORSO LA'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Don_Ch
                        avevo un filmato con la 206 wrc al ring ma non lo trovo pi?
                        io ce lo ho.. da qualche parte...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog900
                          Chi di voi ? mai stato in pista al Nordschleife? o nurburgring?
                          Si trova veramente di tutto che gira, e almeno a me , una volta che giri o anche se non giri t'innamori, tanti, tutti, nessuno, la criticano per via delle vie di fuga inesistenti, ma quello che provo ogni volta che ho la fortuna di andarci, ? qualcosa di.......stupefacente
                          e quante volte ci sei stato!??! mamma mia ? il mio sogno

                          Originally posted by bulldog900
                          vogliono la bellezza di 180 euro per un giro sul Ring taxi....
                          io li spenderei tranquillamente ... basta che mi fanno salire con Sabine

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..e ad un certo punto della pista si trova anche questo...



                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ringer
                              ..e ad un certo punto della pista si trova anche questo...



                              hai visto come ? impegnato alla guida!?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Don_Ch
                                hai visto come ? impegnato alla guida!?!
                                ...sta cercando la corda con 50 cristiani sul groppone!...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X