Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nordschleife

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nordschleife

    Chi di voi ? mai stato in pista al Nordschleife? o nurburgring?
    Si trova veramente di tutto che gira, e almeno a me , una volta che giri o anche se non giri t'innamori, tanti, tutti, nessuno, la criticano per via delle vie di fuga inesistenti, ma quello che provo ogni volta che ho la fortuna di andarci, ? qualcosa di.......stupefacente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bulldog900
    Chi di voi ? mai stato in pista al Nordschleife? o nurburgring?
    Si trova veramente di tutto che gira, e almeno a me , una volta che giri o anche se non giri t'innamori, tanti, tutti, nessuno, la criticano per via delle vie di fuga inesistenti, ma quello che provo ogni volta che ho la fortuna di andarci, ? qualcosa di.......stupefacente
    non ci sono mai stato.. ma ho scaritota o vari video... in cui c'era di tutto.. super-porsche insieme ai pulman .. moto e auto assieme... macchine da rally... ecc.. volgio andarci proma o poi... )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci ho girato...con Gt4 per PS2
      Ma se mi capita l'occasione per fare la pazzia, quasi quasi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero un giorno di poterci andare...

        come spero di poter provare il TT...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce l'ho in testa, ho scaricato diversi filmati dove si vede che gira davvero di tutto, anche i pullman a 2 piani!!!
          L'asfalto in alcuni punti come al "carosello" è davvero mal ridotto, però a vedere certi come fanno quelle curve...tiene eccome se tiene!
          Ovviamente sarebbero vietate gare di ogni tipo e il rettilineo principale da velocità warp è spezzato a metà per permettare l'uscita e l'ingresso in pista!
          Prima o poi anche con le borse laterali, un giro me lo vado a fare....21Km di adrenalina!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io col cbr 600 quando ancora ti facevano percorrere il rettilineo pi? lungo per intero...comunque ho trovato solo qualche macchina e i soliti "postini" del luogo che ti aspettano per farsi belli
            Peccato che le giornate disponibili per le moto sono pochissime e la moto ora dev'essere in regola con tutto compreso lo scarico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono stato con la bisarca carica di automobili ma ho dovuto guardarlo da fuori perch? non mi hanno lasciato entrare in compenso ho trovato un "kameraten" che mi ha proposto 150 marchi in cambio di (one tour) su un porche carrera cabrio fosse stato almeno un gt3 ci avrei pensato..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gnappo
                e la moto ora dev'essere in regola con tutto compreso lo scarico.

                chemmmmmmmmmmmmerda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  b? non ? proprio cosi, io ho visto entrare di tutto di pi?, moto non proprio omologate per l'uso stradale.
                  io il "kameraten" l'ho trovato mooooolto pi? onesto ed ho fatto un giro con lui su una m3 3200 , e ragazzi, mi semprava di essere su un videogioco, non c'? stato nessuno che ci ha superato.....bellissimo.
                  a maggio sono li di nuovo, in macchina con amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog900
                    b? non ? proprio cosi, io ho visto entrare di tutto di pi?, moto non proprio omologate per l'uso stradale.
                    A meno che non sia qualche crucco paraculato, ma io non rischierei di rimanere a guardare dopo essermi fatto centinaia di km perch? ho lo scarico troppo rumoroso...visto che ora fanno le prove fonometriche all'ingresso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... ma ? possibile che neanche in una pista si possa correre in santa pace con uno scarico adrenalinico...!?!?!?

                      caxxo

                      a sto punto mi prendo uno scooterone del pippio e ci attacco un sidecar...baffanculo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho mai visto nessuno col fonometro comunque......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci sono stato, ci abbiamo girato col ducato pulmino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fajan 999s
                            ... ma ? possibile che neanche in una pista si possa correre in santa pace con uno scarico adrenalinico...!?!?!?
                            il fatto che il nurburgring non e' una pista........
                            e' una strada a pedaggio ad unico senso di marcia senza limiti

                            non ci sono mai stato,ho visto molte foto e filmati,sarebbe un sogno,insieme al TT

                            cmq dentro effettivamente ci trovi di tutto....ho visto foto dove c'erano moto con due passeggeri(entrambi intutati),pullman....cmq dev'essere uno spettacolo fare un giro al RING sul TAXI(del circuito )...BMW M5...pero' costa l'ira di ***

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci sono i Taxi Bmw M5 guidati da piloti esperti del Ring, fra cui anche alcune pilotesse, che si divertono a fare traversi nelle curve a velocit? rilevanti con i passeggeri terrorizzati. Anch'io vorrei girare al Ring con qualunque cosa che abbia almeno 2 ruote ed un motore, per adesso mi accontento di girarci con Gt4 e altri giochi di guida. Devo dire che pi? giro con i simulatori pi? memorizzo, certo nulla ? meglio dell'esperienza sul circuito ma per avere un primo contatto i simulatori vanno benissimo anche perch? Gt4 ? abbastanza fedele nella riproduzione del circuito.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X