Io ci dovrei andare a luglio o agosto,x ora mi alleno con Granturismo 4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nordschleife
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
-
.. da Milano facendo il tunnel del Gottardo e passando dalla Svizzera sono circa 800/850 km... la cosa strana ? che al ritorno ci si mette un'ora meno che all'andata.... ... si sa, ad andar su c'? salita, quando si torna ? discesa....
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEce l'ho in testa, ho scaricato diversi filmati dove si vede che gira davvero di tutto, anche i pullman a 2 piani!!!
L'asfalto in alcuni punti come al "carosello" ? davvero mal ridotto, per? a vedere certi come fanno quelle curve...tiene eccome se tiene!
Ovviamente sarebbero vietate gare di ogni tipo e il rettilineo principale da velocit? warp ? spezzato a met? per permettare l'uscita e l'ingresso in pista!
Prima o poi anche con le borse laterali, un giro me lo vado a fare....21Km di adrenalina!
dai pigjia su sta R1 che ce ne andiamo su magari ad Agosto !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashe dove lo trovo questi filmati mozzafiato Kaci? ?
leggi attentamente questi post
Comment
-
i famosi 180 € della Sabine sono x 1 giro,ma possono salire 3 persone(60€ a testa,il giro costa sempre uguale!!)!!!
Invece il costo quest'anno del carnet + conveniente per girare com moto propria è quello da 25 giri a 305€!
sembrano tanti, ma ti diverti per almeno 2 gg.
io credo proprio che ci tornero anche quest'anno!!!Last edited by Alone; 13-02-06, 16:57.
Comment
-
Originally posted by Aloneah..dimenticavo,sul sito ufficiale trovate date di apertura ,orari e prezzi!!http://www.nuerburgring.de/
nonch? una webcam x vedere che tempo fa' all'ingresso!!!
Comment
-
Originally posted by Ringer...ah, come mai questo spostamento di forum??..
...m? al Ring aml'arcord...
Comment
-
Originally posted by bulldog900
il rovescio della medaglia del ring......
ma l'emozione del Ring ? impagabile!!!
chissa',forse all'isola di MAN si respira bene uguale...l'anno prossimo ? il centanario del TT...???.:::
Comment
X
Comment