Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perfetto come al solito Baroncio ,Roberto Patrignani lo riporto' in un suo articolo bellissimo, parecchi anni dopo, con cui RICORDA JARNO e la sua semplicita' e la sua passione per la MOTO. Roberto quante cose ci ha detto e quante altre non ha avuto il tempo di raccontare.
PS Il codene e' di un KAWA 500 h1r , notato la spartanita' dei box tende rulotte....e sopra il curvone senza spazi di fuga !!!!!!!!!!
Perfetto come al solito Baroncio ,Roberto Patrignani lo riporto' in un suo articolo bellissimo, parecchi anni dopo, con cui RICORDA JARNO e la sua semplicita' e la sua passione per la MOTO. Roberto quante cose ci ha detto e quante altre non ha avuto il tempo di raccontare.
PS Il codene e' di un KAWA 500 h1r , notato la spartanita' dei box tende rulotte....e sopra il curvone senza spazi di fuga !!!!!!!!!!
Ciao Virgilio,come al solito sei sempre preparatissimo!!!
Sei un grande!
p.s. sto cercando le foto dei sidecars,a breve ti mander? una mail!!!
ciaooooo
QUESTO FILM E' LA BIBBIA DEGLI APPASSIONATI, del fantastico mondo delle gare degli anni 70 chiamato anche Continental circus, perche' i piloti e i team,si spostavano da una pista ed un altra come un baraccone del circo
abbiamo varie discussioni sull'argomento ve le riassumo qua per i non esperti
Sarebbe ancora piu bella ma a colori te la mando via posta , io non rieco a pubblicarla , fallo Tu , e su ul libro naturalmente Francese degli anni 70 La MOTO di Christian Lacombe , quello da dove ho pescato le foto di Herrero e Ivy
Sarebbe ancora piu bella ma a colori te la mando via posta , io non rieco a pubblicarla , fallo Tu , e su ul libro naturalmente Francese degli anni 70 La MOTO di Christian Lacombe , quello da dove ho pescato le foto di Herrero e Ivy
manda pure qua, kaciarok@yahoo.it ,anche una foto del genere secondo me deve essere per forza di cose in binaco e nero,
quella di Herrero infatti ti e' uscita a colori
Comment