Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continental circus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ed anche quel codoncino verde che si vede li' vicino era un guzzi o un kawa 500???

Comment

• Font Size
      Perfetto come al solito Baroncio ,Roberto Patrignani lo riporto' in un suo articolo bellissimo, parecchi anni dopo, con cui RICORDA JARNO e la sua semplicita' e la sua passione per la MOTO. Roberto quante cose ci ha detto e quante altre non ha avuto il tempo di raccontare.
      PS Il codene e' di un KAWA 500 h1r , notato la spartanita' dei box tende rulotte....e sopra il curvone senza spazi di fuga !!!!!!!!!!
      Last edited by virgilio; 31-01-08, 15:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by virgilio View Post
        Perfetto come al solito Baroncio ,Roberto Patrignani lo riporto' in un suo articolo bellissimo, parecchi anni dopo, con cui RICORDA JARNO e la sua semplicita' e la sua passione per la MOTO. Roberto quante cose ci ha detto e quante altre non ha avuto il tempo di raccontare.
        PS Il codene e' di un KAWA 500 h1r , notato la spartanita' dei box tende rulotte....e sopra il curvone senza spazi di fuga !!!!!!!!!!
        Ciao Virgilio,come al solito sei sempre preparatissimo!!!
        Sei un grande!
        p.s. sto cercando le foto dei sidecars,a breve ti mander? una mail!!!
        ciaooooo

Comment

• Font Size
          Vedo che anche tu sei molto ben preparato..... , chissa' quante cose di raccontava Tuo padre degli anni 70 e 80 ...

Comment

• Font Size
            sul numero di Aprile di MOTOCICLISMO D'EPOCA CI SONO BELLE FOTO di quel test e la spiegazione del perche Jarno non venne preso

Comment

• Font Size
              Video Continental Circus

sto passando il film con protagonista jack findlay su you tube: titoli del film e traghetto per man: da non perdere!!
              seguiranno altri.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                QUESTO FILM E' LA BIBBIA DEGLI APPASSIONATI, del fantastico mondo delle gare degli anni 70 chiamato anche Continental circus, perche' i piloti e i team,si spostavano da una pista ed un altra come un baraccone del circo
                abbiamo varie discussioni sull'argomento ve le riassumo qua per i non esperti

misa' che unisco tutto e faccio un post unico che ne dite???

Comment

• Font Size
                  Ecco il protagonista Jack Findlay in una foto spettacolare che loimmortala con la sua Matchless 500 . Grande uomo grande pilota grande appassionato

Comment

• Font Size
                    Ecco il protagonista Jack Findlay in una foto spettacolare che loimmortala con la sua Matchless 500 . Grande uomo grande pilota grande appassionato
                    cavolo straordinaria questa foto, Virgilio dove l'hai pescata???
                    siamo a Monza???

Comment

• Font Size
                      Sarebbe ancora piu bella ma a colori te la mando via posta , io non rieco a pubblicarla , fallo Tu , e su ul libro naturalmente Francese degli anni 70 La MOTO di Christian Lacombe , quello da dove ho pescato le foto di Herrero e Ivy

Comment

• Font Size
                        Sarebbe ancora piu bella ma a colori te la mando via posta , io non rieco a pubblicarla , fallo Tu , e su ul libro naturalmente Francese degli anni 70 La MOTO di Christian Lacombe , quello da dove ho pescato le foto di Herrero e Ivy
                        manda pure qua, kaciarok@yahoo.it ,anche una foto del genere secondo me deve essere per forza di cose in binaco e nero,
                        quella di Herrero infatti ti e' uscita a colori

come mai???

Comment

• Font Size
                          Io ce l'ho il libro!!!
                          Kaciaro quando vieni a trovarmi????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            Io ce l'ho il libro!!!
                            Kaciaro quando vieni a trovarmi????
                            Aspetta e spera....fra un po vengo io....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KAMIKAWA View Post
                              Aspetta e spera....fra un po vengo io....
                              Quando vuoi Bruno!!!!

Comment

• Font Size
                                E' questa e' la copertina del libro in questione , e' uscito nel 1970 71 ,

Comment

X
                                Working...
                                X