belle motine complimenti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si ricorda l'Ancillotti?
Collapse
X
-
altre interessanti info qua
La prima Harley Davidson con una rivoluzionaria sospensione posteriore elastica f? realizzata da un certo Gualtiero Ancillotti che nel 1932 apr? un’officina,a Firenze, proprio per la messa a punto delle mitiche moto Americane.
Moto ANCILLOTTI CROSS
Comment
-
Ne ? passatodi tempo.....dall'ultimo aggiornamento il mio garage si ? letteralmente riempito, tutte moto d'epoca, tutte ruote artigliate e altre ne sonoin arrivo.
Nel frattempo l'Ancillotti ? stato messo in vendita,
Vendo Ancillotti Scarab 125 d'epoca a Verona (codice 6262397) - Moto.it
non ho pi? spazio e sono in attesa di un altro paio di moto rugginose per cui mi devo privare di questo gioiello che mi ha accompagnato in tante avventure
Comment
-
Originally posted by gsani View PostNe ? passatodi tempo.....dall'ultimo aggiornamento il mio garage si ? letteralmente riempito, tutte moto d'epoca, tutte ruote artigliate e altre ne sonoin arrivo.
Nel frattempo l'Ancillotti ? stato messo in vendita,
Vendo Ancillotti Scarab 125 d'epoca a Verona (codice 6262397) - Moto.it
non ho pi? spazio e sono in attesa di un altro paio di moto rugginose per cui mi devo privare di questo gioiello che mi ha accompagnato in tante avventure
https://www.youtube.com/watch?v=qHqheGsJRXQ
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
ho avuto agli inizi anni ottanta una versione 125cc da trial...che non ? stata certo un portento di divertimento..ma se l'avessi ancora sarebbe oggi pi? unica che rara
..sostituita poi con una italjet 320 che ha poi effettivamente rilevato la mia poca propensione a questa disciplina bellissima.Last edited by Carapintadas; 18-04-16, 04:58.
Comment
X
Comment