Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si fa bici da downhill, anche se non ottime, ma diciamo discrete, mi come dimentticare la scarab
? una delle migliori,non perch? ne possegga una io, ma perch? come soluzioni adottate ? una delle migliori,sopratutto a livello di sospensione posteriore.
scusate la divagazione.
Non facciamole scomparire.
Questa ? la nostra storia.
Da giovane l'adoravo ma era troppo costosa.
Sono passati ...anta anni e finalmente il sogno si ? realizzato.
Ancillotti Scarab 125 1975 Sachs 6 marce, conservata ottimamente e assolutamente originale.
Dopo tanti anni il Sachs canta ancora che ? una meraviglia.
Sono commosso.
L'equivalente di un rene. Se vuoi sapere il prezzo pagato te lo dico in pm, basta chiedere. Se lo scopre mia moglie sono finito.
Per lei mi inventer? qualcosa, che s? asta fallimentare, trovato da uno sfascio...
L'equivalente di un rene. Se vuoi sapere il prezzo pagato te lo dico in pm, basta chiedere. Se lo scopre mia moglie sono finito.
Per lei mi inventer? qualcosa, che s? asta fallimentare, trovato da uno sfascio...
La mia ???
Beh, sembra che l'abbia metabilizzata, nel frattempo la ruggine ha preso il sopravvento e il mio garage si ? riempito, oltre al Ktm 250 moderno e al Ancillotti 125 del 75 ora si pu? trovare Kramer 50 (polini 75) del 1981, Aim Sachs (fani) 50 6V, Swm 440 del 1983.
Tutte pronte all'uso.
La mia ???
Beh, sembra che l'abbia metabilizzata, nel frattempo la ruggine ha preso il sopravvento e il mio garage si ? riempito, oltre al Ktm 250 moderno e al Ancillotti 125 del 75 ora si pu? trovare Kramer 50 (polini 75) del 1981, Aim Sachs (fani) 50 6V, Swm 440 del 1983.
Tutte pronte all'uso.
e metti le foto allora facci vedere, della foto che ho messo sopra secondo te lo scarico e' originale???
Comment