che fine ha fatto?le sue moto non erano male anzi eran tra le pi? competitive dell'epoca,primi anni ottanta per interderci.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si ricorda la Bombaci?
Collapse
X
-
Originally posted by freddiefix19che fine ha fatto?le sue moto non erano male anzi eran tra le pi? competitive dell'epoca,primi anni ottanta per interderci.
CHE MOTO FACEVA???PISTA CROSS ??
-
Comment
-
molto O.T.
e una storia un po triste volevo metterla per il suo anniversario ,
visto che usci su di lui il servizio su motociclismo d' epoca.......
ma nn ho avuto tempo
appena ho del tempo prometto che lo posto (devo scannerizzare il tutto) le foto le tiene gelosamente mia nonna e mi secca un po andar a chiederle
mio babbo conserva in solaio e in ottimo stato la sua tecnomoto ufficialeLast edited by Furge; 26-01-06, 13:09.
Comment
-
No . non ? sata una delle mie moto , troppo recente .
Io amavo le moto da fango .
Rimpiango ancora oggi un vecchio Montesa 250 da regolarit? con un mare di difetti ineliminabili , faceva veramente schifo , ma aveva feeling
Comment
-
un certo orlando vinse quasi una gara del mondiale 250 di cross intorno agl'anni ottanta con quella moto.Il difetto maggiore che aveva a detta di orlando,era il fatto che non stava insieme!
Comment
-
No , prpopio non mi viene in mente nulla , ricordo la Tecnomoto 50 che era ai suoi tempi anni fine 60 - 70 ed era bellissima bellissima , la muller velocita e cross , la itom ,la testi , la oscar ... ma la bombaci ??? no ...
Comment
X
Comment