Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Bella Signora Affascinante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ke ficata!!! una delle poke jappe ke mi f? girare la testa!!!

Comment

• Font Size
        Davvero Bella

Comment

• Font Size
          Vediamo Se Il Mio Moderatore Si Degna Di Mettere Una Foto Della Sua!!!!

Comment

• Font Size
            dov?? che l'ho gi? vista?? mhh c'era anche dell'erba tagliata...mhhh con un simpatico signore anziano ( ) con dei fantastici mocassini......
            Last edited by Giulius999; 04-09-06, 21:49.

Comment

• Font Size
              l'honda RC30 usc? nel 1987, ed aveva 112cv,bielle in titanio e una serie di raffinatezze tecniche all'epoca sconosciute!
              Unico difetto nei primi esemplari era la pompa dell'olio che non pescava quando si affrontavano le curve a moto molto inclinata.
              Dopo aver vinto 2 mondiali SBK consecutivi (1988-1989) con Fred Merkel,piu' svariate gare con il grande joey Dunlop, venne sostituita dalla RC45 che per? non ebbe pi? lo stesso successo.
              Ricordo che un tecnico del team Rumi disse che la Rc30 venne pensionata unicamente per il diametro dei carburatori che era troppo piccolo (erano da 35)altrimenti la moto serebbe stata ancora molto competitiva!!!
              Conosco personalmente un Imolese che possiede RC30,RC45 e OW01: la RC30 ? la sua preferita!!!!!

Comment

• Font Size
                troppo bella!!! ha una linea ancora oggi fantastica ed ? pure pi? bella dell'RC45 secondo me

Comment

• Font Size
                  ma ? la moto di maoniiiiiiiiiiii

Comment

X
                  Working...
                  X