Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Bella Signora Affascinante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una Bella Signora Affascinante


  • Font Size
    #2
    che grezza!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mitica RC 30, vincente in pista, con Fred Merkel e magistralmente guidata al TT dal KING JOEY DUNLOP.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Difficile per chi non l'ha vissuto, comprendere il fascino e l'entusiasmo che quella moto suscit? al suo apparire.
        L' RC 30 (ed in misura quasi uguale la Yamaha OW-01, che ebbe l'unico torto di arrivare l'anno dopo) hanno definito il concetto di Superbike "di serie".
        Da allora la vita del motoclista sportivo non ? pi? stata la stessa (cambiando molto, ma moolto in meglio...).
        La supersportiva che oggi guidiamo tutti ? "figlia" dell'RC 30.
        A me pare stupenda ancor oggi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m@rce73
          Difficile per chi non l'ha vissuto, comprendere il fascino e l'entusiasmo che quella moto suscit? al suo apparire.
          L' RC 30 (ed in misura quasi uguale la Yamaha OW-01, che ebbe l'unico torto di arrivare l'anno dopo) hanno definito il concetto di Superbike "di serie".
          Da allora la vita del motoclista sportivo non ? pi? stata la stessa (cambiando molto, ma moolto in meglio...).
          La supersportiva che oggi guidiamo tutti ? "figlia" dell'RC 30.
          A me pare stupenda ancor oggi...
          Come non quotare... quoterebbe pure Tamburini!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            caspita che spettacolo...........
            avete proprio ragione..... un giovane come me non può capire......
            ma a quel punto nasce il fascino della leggenda!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la suddetta motina costava nell'85 22 milioni di vechhie lire,ma nonstante il tempo il fascino resta immenso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddiefix19
                la suddetta motina costava nell'85 22 milioni di vechhie lire,ma nonstante il tempo il fascino resta immenso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è da fare una considerazione importante,la suddetta moto nonostante l'esclusività del progetto, a livello di prestazioni era assai inferiore ai vari gsxr e fzr che si affacciavano sul mercato all'epoca,anche a livello di peso se non sbaglio.anche se ciò inficia parzialmente il valore di tale moto,resta il fatto,che sia ancora una delle regine assolute nel panorama motociclistico mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddiefix19
                    c'? da fare una considerazione importante,la suddetta moto nonostante l'esclusivit? del progetto, a livello di prestazioni era assai inferiore ai vari gsxr e fzr che si affacciavano sul mercato all'epoca,anche a livello di peso se non sbaglio.anche se ci? inficia parzialmente il valore di tale moto,resta il fatto,che sia ancora una delle regine assolute nel panorama motociclistico mondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusate non capisco ma i dischi sono autoventilanti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi sembra che fossero autoventilanti.
                        La foto non rende giustizia ,in verità,la bestiola è assai compatta,rapportata alle moto dell'epoca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddiefix19
                          c'? da fare una considerazione importante,la suddetta moto nonostante l'esclusivit? del progetto, a livello di prestazioni era assai inferiore ai vari gsxr e fzr che si affacciavano sul mercato all'epoca,anche a livello di peso se non sbaglio.anche se ci? inficia parzialmente il valore di tale moto,resta il fatto,che sia ancora una delle regine assolute nel panorama motociclistico mondiale.

                          Forse (mi pare che Motociclismo rilev? qualcosa come 97 cv circa alla ruota) di motore - di serie - l'RC 30 pagava qualcosa; ma a livello di guida per? invecchiare di colpo tutto il panorama motociclistico sportivo mondiale. Del resto per tradizione la Honda non ha mai puntato, per il prodotto di serie, su prestazioni motoristiche "monstre", bens? sull'equilibrio complessivo del progetto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Raga , nel 1985 costava 22 milioni , oggi se ne vuoi una decente spendi 20.000 ( ventimila ) euro

                            Visto che si parlava di Merkel ecco una della RC30 - Rumi



                            Questa moto ha fatto sognare moltissimi ed anche oggi cìè molta gente che farebbe follie pur di averla
                            Last edited by MB6146; 26-01-06, 21:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ALTRE FOTINE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X