Originally posted by gattopeterpan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silvio Grassetti
Collapse
X
-
mettiamo qualke altra fotina del leone marchigiano
JAWA 350 4 CILINDRI
BIANCHI 500
A IMOLA CON N. 49
Massimo Falcioni Stile impeccabile anche nella "piccola" Morbidelli 125 bicilindrica 2 t. Siamo al "Villa Fastiggi" di Pesaro 1971 Silvtorna nella ottavo di litro d correcorre in tre cilindrate
Comment
-
Massimo Falcioni Mitico! Debutto e trionfo di Silvio con la Benelli verde grigio metalizzata 250 4 cil 4 t.. Altra volata: Cesenatico 1962 con Phillis, Provini, Redman, Tassinari
Comment
-
TENERE DIETRO UN GRANDE COME JARNO, NON CREDO SIA COSA FACILE
Monza GP d'Italia 1972, Silvio (MZ) e Saarinen (Yamaha) in lotta nella 350 infuocata. Finir? in una volata da incorniciare. Battaglia fra giganti
Comment
-
altre fotine
Oscar Grassetti nel 1972 avevo 14 anni ,ero settembre credo , ero con i miei proprio all'interno della parabolica (si puo' stare ancora ?) da ragazzino mi concessero di stare appoggiato all'esterno della prima rete di protezione e mi impressiono' dal primo giro questo gruppo di pazzi scatenati che arrivavano all'ingresso in curva appoggiati uno all'altro. amarcord perch? Silvio aveva il nome e lo sponsor che conoscevo gia'di nome. Bello ,grazie.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postaltre fotine
Oscar Grassetti nel 1972 avevo 14 anni ,ero settembre credo , ero con i miei proprio all'interno della parabolica (si puo' stare ancora ?) da ragazzino mi concessero di stare appoggiato all'esterno della prima rete di protezione e mi impressiono' dal primo giro questo gruppo di pazzi scatenati che arrivavano all'ingresso in curva appoggiati uno all'altro. amarcord perch? Silvio aveva il nome e lo sponsor che conoscevo gia'di nome. Bello ,grazie.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostTENERE DIETRO UN GRANDE COME JARNO, NON CREDO SIA COSA FACILE
Monza GP d'Italia 1972, Silvio (MZ) e Saarinen (Yamaha) in lotta nella 350 infuocata. Finir? in una volata da incorniciare. Battaglia fra giganti
Comment
X
Comment