Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video Schwantz e Rainey in bagarre....
Collapse
X
-
-
Ragazzi io ricordo molto bene il sorpasso all'ingresso del motodrome nel GP di Germania.
Non ho mai più visto una simile staccata in tutta la mia vita.
Comment
-
la cosa piu' importante e' che si sono presi a sportellate per anni senza mai una scorrettezza sempre nel loro limite questo e' stato il bello dei loro duelli
MISTER MONDO DOVREBBE RIFLETTERE
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaRagazzi io ricordo molto bene il sorpasso all'ingresso del motodrome nel GP di Germania.
Non ho mai pi? visto una simile staccata in tutta la mia vita.
qualcuno ce l'ha?????
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Mi s? che la virgola nera in ingresso al motordrome ? ancora presente!La stessa cosa pu? dirsi nella memoria di Rainey
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaRagazzi io ricordo molto bene il sorpasso all'ingresso del motodrome nel GP di Germania.
Non ho mai pi? visto una simile staccata in tutta la mia vita.
forse forse se la gioca con l'iper staccatona di bayliss a monza, quando super? haga, edwards, chili, yanagawa. (erano questi mi pare).
comunque, non credo che all'ingresso del Motodrome ci sia ancora il segno della gomma. secondo me c' ? rimasto IL SOLCO!
Comment
-
Originally posted by kaciarola cosa piu' importante e' che si sono presi a sportellate per anni senza mai una scorrettezza sempre nel loro limite questo e' stato il bello dei loro duelli
MISTER MONDO DOVREBBE RIFLETTERE
Comment
X
Comment