Di Pillo è sempre stato un idolo delle telecronache, mitico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King Carl Fogarty
Collapse
X
-
-
qualcuno si ricorda (e magari ha il filmato ) di una caduta che fece, credo, all'uscita di una curva che dava su un lungo rettilineo e continuava a rotolare in terra senza riuscire a fermarsi?
mi ricordo che, ai tempi, la dainese l'aveva usata come "pubblicità" nel suo stand al salone di milano.
tutta la sequenza della caduta....lui che si rialza....e poi la scritta: "dainese safety program"! troooooooooooppo sborona!
Comment
-
Originally posted by robikqualcuno si ricorda (e magari ha il filmato ) di una caduta che fece, credo, all'uscita di una curva che dava su un lungo rettilineo e continuava a rotolare in terra senza riuscire a fermarsi?
mi ricordo che, ai tempi, la dainese l'aveva usata come "pubblicit?" nel suo stand al salone di milano.
tutta la sequenza della caduta....lui che si rialza....e poi la scritta: "dainese safety program"! troooooooooooppo sborona!
Comment
-
Originally posted by alex600rroddio che m'hai ricordato ...
''mette in crisi il tracliccio'' -..... attacco radialeeee.... il mitico
DIPI.. che mi faceva venire il crepacuore.. .
bhabuhabuahbauhabu
E LA SI APRE LA LOTTA COL COLTELLO TRA I DENTIIIIIIIIIIIIIIII
Comment
-
Originally posted by kaciaroCREDO CHE SIA A sugo nel'94 fece un volo pazzesco
te dici quella del filmato d presentazione nella vhs della logos del mondiale sbk 96? quella dove vola x aria e si dibatte come camminasse x aria?
se ? quella dovrebbe essere gara1, fece un gran volo x una perdita d aderenza del post e venne sbalzato x poi ricadere pesantemente, x fortuna nn si ruppe nulla e seppur malconcio careggi? in gara2...sempre ke nn ricordi male
Comment
-
non è quella della foto.
purtroppo non ricordo benissimo, so solo che nn la smetteva + di rotolare e x certo l'ha usata la dainese al salone di milano (comunque il periodo dovrebbe essere quello, 94/96).
era una ripresa frontale, uscivano da una curva (mi sembra a dx) e poi c'era un gran drittone!
Comment
-
X
Comment