Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione O Pazzia?????SIDECAR!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by kaciaro View Post


      Comment


      • Font Size
        #123

        Comment


        • Font Size
          #124

          Comment


          • Font Size
            #125

            Comment


            • Font Size
              #126
              so' veramente matti i sidecaristi si..................

              Comment


              • Font Size
                #127

                Comment


                • Font Size
                  #128

                  Comment


                  • Font Size
                    #129

                    Comment


                    • Font Size
                      #130

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by panteranera View Post
                        meravigliosa................

                        Comment


                        • Font Size
                          #132

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            questa la testimonianza di un mio caro amico
                            Secondo me i sidecaristi sono una specie a parte; non ne ho mai visto uno con le unghie pulite! Nel paddock era un classico; i figli dei sidecaristi li riconoscevi da lontano con la tutina di jeans 4 taglie pi? grande e tutti zozzi de grasso fino alla punta dei capelli ...
                            FERMI TUTTI, c'ho un nanetto da raccontare:
                            primi anni '90, gara al mugello, si avvicina alla nostra tenda il venerd? sera un sidecarista chiedendo se qualcuno di noi aveva voglia di fare la scimmia (quello di fianco al pilota) perch? la sua si era fatta male. Ci guardiamo tutti in faccia pensando "ma dde che, mica semo scemi ...", passano tre secondi e Franceco Contigliozzi si alza dicendo "VENGO IO" ...
                            Sabato mattina prove ufficiali, il sidecarista fa 3-4 giri per far abituare Francesco al side, al 4 giro lo guarda e gli chiede "tutto bene?" Francesco era verde in faccia per aver visto la morte in faccia pi? volte (un sidecar mette una marcia dove una moto stacca ed al mugello non ? il massimo ...) e con un filo di voce gli dice "s?" ed il pilota "bene, adesso tiriamo" ...
                            Domenica, gara, alla partenza il pilota dimentica di mettere il braccialetto staccabatteria e dice a Francesco "IL BRACCIALETTO!" Franc si sdraia SUL pilota ed indossa lui il braccialetto ... potete immaginare quande gliene ho dette il pilota ...
                            Pronti, VIA, primo gira QUASI tutto bene ma alla Bucine si danno una sportellata con il vicino e gli altri hanno la peggio volando 3 metri in alto sulla via di fuga ... Franc ha finito la gara con gli occhi chiusi ...

                            sono commosso!! dopo otto anni becco per caso questo post....
                            che ricordi!! era l'88....
                            ....al Mugello, su un side che non andava MAI dritto, con il motore del 1000 ex-up pompatissimo, alla fine ero attaccato alle maniglie completamente senza forze, sballottato a destra e sinistra pregando solo che finisse: sembravo il capitano Achab appeso a Moby Dick.
                            La settimana dopo ci sarebbe stata la gara a Misano, il tipo mi disse che alla fine non ero andato malaccio e mi voleva come compagno per il resto del campionato; io mi defilai (pensavo con terrore al curvone, che si faceva in pieno col "carrozzino" sollevato.....)spiegandogli che avevo la gara con la moto proprio nello stesso we: infatti caddi proprio al curvone, distruggendo la mia 1100r.......
                            Scusandomi se vi ho annoiato, saluto tutti e piazzo pure l'unica foto di quella indimenticabile esperienza!!
                            (Kaciaro, ma chi sei??)

                            Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by paperooga View Post
                              sono commosso!! dopo otto anni becco per caso questo post....
                              che ricordi!! era l'88....
                              ....al Mugello, su un side che non andava MAI dritto, con il motore del 1000 ex-up pompatissimo, alla fine ero attaccato alle maniglie completamente senza forze, sballottato a destra e sinistra pregando solo che finisse: sembravo il capitano Achab appeso a Moby Dick.
                              La settimana dopo ci sarebbe stata la gara a Misano, il tipo mi disse che alla fine non ero andato malaccio e mi voleva come compagno per il resto del campionato; io mi defilai (pensavo con terrore al curvone, che si faceva in pieno col "carrozzino" sollevato.....)spiegandogli che avevo la gara con la moto proprio nello stesso we: infatti caddi proprio al curvone, distruggendo la mia 1100r.......
                              Scusandomi se vi ho annoiato, saluto tutti e piazzo pure l'unica foto di quella indimenticabile esperienza!!
                              (Kaciaro, ma chi sei??)

                              https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
                              No, ma quale annoiato, ? sempre molto bello leggere questi racconti.

                              Non riesco a vedere la foto per?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                eh si niente foto........purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X