Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lui guida un side "lungo" che si ? costruito interamente di persona come d'altronde ogni suo mezzo degli ultimi anni.
E' stato un impegno durato per parecchi anni e finalmente lo scorso anno a Gedinne (Belgio) ha fatto il suo esordio con questo nuovo mezzo spinto da un motore R1.
Il telaio rispecchia gli ultimi telai LCR (il riferimento per la categoria...) tipo il mio attuale con quindi uno scatolato d'alluminio ma ? costruito interamente con materiale aeronautico e con soluzioni a livello di bulloneria leggermente diversi dagli standard soliti.
Ho avuto il piacere di vederlo di persona solamente a Franciacorta in agosto, dove c'era una gara in Italia alla quale ho assistito in veste di spettatore e me ne sono fatto un'idea.
E il sidecar, per i tempi che stacca, non sembra nemmeno male...
Ovviamente le primavere di Franco non aiutano ma lui va sempre alla grande... vorrei arrivare io a quell'et? e girare in 1'22" a Varano.
lui guida un side "lungo" che si ? costruito interamente di persona come d'altronde ogni suo mezzo degli ultimi anni.
E' stato un impegno durato per parecchi anni e finalmente lo scorso anno a Gedinne (Belgio) ha fatto il suo esordio con questo nuovo mezzo spinto da un motore R1.
Il telaio rispecchia gli ultimi telai LCR (il riferimento per la categoria...) tipo il mio attuale con quindi uno scatolato d'alluminio ma ? costruito interamente con materiale aeronautico e con soluzioni a livello di bulloneria leggermente diversi dagli standard soliti.
Ho avuto il piacere di vederlo di persona solamente a Franciacorta in agosto, dove c'era una gara in Italia alla quale ho assistito in veste di spettatore e me ne sono fatto un'idea.
E il sidecar, per i tempi che stacca, non sembra nemmeno male...
Ovviamente le primavere di Franco non aiutano ma lui va sempre alla grande... vorrei arrivare io a quell'et? e girare in 1'22" a Varano.
quanti anni ha franco????
parlaci anche delle caratteristiche tecniche del tuo side
non ne sono certo ma penso abbia passato la sessantina...
Monocoque chassis from aircraft aluminium glued and riveted.
Suspension from light alloy chrome molybdenum steel.
Platform for passenger is a carbon/ aluminium honeycomb sandwich.
Fairing from carbon-kevlar for more safety.
LCR-design floating brake disc, front and rear ventilated.
AP brake calipers, front and rear 4 piston, differential bore.
LCR-design steering system.
LCR-BBS special wheels, front 8.5 x 13",
side 11 x 13", rear 11 x 14".
Koni shock absorbers.
Engine cradles for several engines.
Water and oil radiators for 4 stroke engines.
Comment