Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passione O Pazzia?????SIDECAR!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gillescorona
    Streuer / Schnieders
    Laguna Seca 1991 direi a memoria

    Comment


    • Font Size
      #62
      ecco il nostro amico SIDECAR





      UN GRANDE

      Comment


      • Font Size
        #63
        dei pazzi fenomenali!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by kaciaro
          ecco il nostro amico SIDECAR





          UN GRANDE
          troppo buono...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Sidecar
            troppo buono...
            Macche' voi avete ancora la passione pura per i motori

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kaciaro
              Nessuno Di Voi Ha Sentito Parlare Di Franco Martinel
              ....mumble....mumble...mumlbe....no, mi sfugge.... racconta un po'....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gianlu75
                ....mumble....mumble...mumlbe....no, mi sfugge.... racconta un po'....
                di professione fa' il tassista nella tua citta' perche' non provi a rintracciarlo????

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io un giro su un sidecar lo farei...ma da passeggero e non in pista!!!!!!

                  da vedere sono stupedni per?......e sono sicuro che ci voglia del gran pelo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by kaciaro
                    di professione fa' il tassista nella tua citta' perche' non provi a rintracciarlo????

                    una sola parola


                    GRANDISSIMO

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Sidecar
                      una sola parola


                      GRANDISSIMO
                      se hai qualche bella foto di Franco postala pire, se se per caso ha un sito lui???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71


                        franco in azione a Spa quest'anno...

                        ma nn si riescono a linkare foto direttamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Sidecar
                          http://www.sidecaritalia.it/gallery2...serialNumber=1

                          franco in azione a Spa quest'anno...

                          ma nn si riescono a linkare foto direttamente?

                          credo che dipenda dall'impaginazione del tuo sito

                          ma niente di grave , anzi grazie 1000,lui che side guida???

                          ce lo descrivi tecnicamente??

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            lui guida un side "lungo" che si ? costruito interamente di persona come d'altronde ogni suo mezzo degli ultimi anni.
                            E' stato un impegno durato per parecchi anni e finalmente lo scorso anno a Gedinne (Belgio) ha fatto il suo esordio con questo nuovo mezzo spinto da un motore R1.

                            Il telaio rispecchia gli ultimi telai LCR (il riferimento per la categoria...) tipo il mio attuale con quindi uno scatolato d'alluminio ma ? costruito interamente con materiale aeronautico e con soluzioni a livello di bulloneria leggermente diversi dagli standard soliti.

                            Ho avuto il piacere di vederlo di persona solamente a Franciacorta in agosto, dove c'era una gara in Italia alla quale ho assistito in veste di spettatore e me ne sono fatto un'idea.
                            E il sidecar, per i tempi che stacca, non sembra nemmeno male...

                            Ovviamente le primavere di Franco non aiutano ma lui va sempre alla grande... vorrei arrivare io a quell'et? e girare in 1'22" a Varano.

                            Last edited by Sidecar; 12-11-06, 11:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Sidecar
                              lui guida un side "lungo" che si ? costruito interamente di persona come d'altronde ogni suo mezzo degli ultimi anni.
                              E' stato un impegno durato per parecchi anni e finalmente lo scorso anno a Gedinne (Belgio) ha fatto il suo esordio con questo nuovo mezzo spinto da un motore R1.

                              Il telaio rispecchia gli ultimi telai LCR (il riferimento per la categoria...) tipo il mio attuale con quindi uno scatolato d'alluminio ma ? costruito interamente con materiale aeronautico e con soluzioni a livello di bulloneria leggermente diversi dagli standard soliti.

                              Ho avuto il piacere di vederlo di persona solamente a Franciacorta in agosto, dove c'era una gara in Italia alla quale ho assistito in veste di spettatore e me ne sono fatto un'idea.
                              E il sidecar, per i tempi che stacca, non sembra nemmeno male...

                              Ovviamente le primavere di Franco non aiutano ma lui va sempre alla grande... vorrei arrivare io a quell'et? e girare in 1'22" a Varano.

                              quanti anni ha franco????
                              parlaci anche delle caratteristiche tecniche del tuo side

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                non ne sono certo ma penso abbia passato la sessantina...


                                Monocoque chassis from aircraft aluminium glued and riveted.
                                Suspension from light alloy chrome molybdenum steel.
                                Platform for passenger is a carbon/ aluminium honeycomb sandwich.
                                Fairing from carbon-kevlar for more safety.

                                LCR-design floating brake disc, front and rear ventilated.
                                AP brake calipers, front and rear 4 piston, differential bore.
                                LCR-design steering system.
                                LCR-BBS special wheels, front 8.5 x 13",
                                side 11 x 13", rear 11 x 14".
                                Koni shock absorbers.
                                Engine cradles for several engines.
                                Water and oil radiators for 4 stroke engines.











                                Comment

                                X
                                Working...
                                X