cavolo, pensavo d'aver visto tutto ma mi sbagliavo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma e' un pulman????o una moto???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Originally posted by ace..beh.. visto chi era il pilota... la prima volta che lo vedo gli chiedo com'era da guidare....
ho visto tutto il film le cheval de fer toppo bellooooo
Comment
-
quello mi sa che è gianfranco.. che in officina ci passa veramente poco.... però chiedo a paolo.. il fratello.. che anche lui corricchiava...magari qualche fotuzza in + ce l'ha...
però anche tu sei bischero... hai avuto il figlio sotto casa per più di un anno e non gli hai mai chiesto nulla...
Comment
-
Originally posted by acequello mi sa che ? gianfranco.. che in officina ci passa veramente poco.... per? chiedo a paolo.. il fratello.. che anche lui corricchiava...magari qualche fotuzza in + ce l'ha...
per? anche tu sei bischero... hai avuto il figlio sotto casa per pi? di un anno e non gli hai mai chiesto nulla...
Comment
-
Originally posted by duck999sMamma mia.... ma come cavolo lo guidi un COMO' cosi ?!?!?
Comment
-
Originally posted by kaciaroCOME NON SO' MA QUESTI LO FACEVANO PER 24 ORE SENZA LAMENTARSI COME LE FIGHETTE DI OGGI AVRA' CHATTERING QUEL COSO SECONDO VOI???
Ahahahahahahahah
Comment
-
Originally posted by acemiii.... sei tomo.... te l'avevo anche detto... l'anno scorso era uno dei mecca di fabrizio... quest'anno non so dove va.. l'ho visto a natale ma non gli lo ebbi chiesto.....
Comment
-
allora.... prendebbi informazioni.... il Bonera in questione ? Paolo.... quella foto ? stata fatta alla 24ore di les mans.... per la precisione ha fatto il primo giro in testa.....
peccato che quello che conta ? l'ultimo...
se ce l'hai + grossa.. mandami il file che lo stampo e gliela regalo....
... per chi non lo sapesse... la prox settimana nella raccolta di modellini della dakar che vendono in edicola.... esce invece il camion con il quale sempre Paolo ? arrivato secondo nella edizione dell'88... credo....
Comment
X
Comment