Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film Imperdibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film Imperdibile

L'ho appena finito di vedere e' in francese narra le gesta dei piloti francesi nel 1974 chiaramente vengono mazzolati dagli italiani ma erano dei grandi anche loro si tratta di...
    PATRICK PONS : http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci...i/511046.shtml

MICHEL ROUGERIE
    La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

IL FILM E' QUESTO TROVARLO E' ASSAI FACILE SE AVETE IL SOMARELLO

• Font Size
    Si l'ho scaricato qualche tempo fa.. praticamente ? il review della stagione 1974 no? Un documento in effetti imperdibile.
    Quello che cade rovinosamente in Svezia ? Agostini? La moto mi pare blu.. boh.. certo la lingua francese non aiuta (non ci capisco un tubo!).
    Ricordo un altro film simile di 3 o 4 anni prima, si trova pure quello sul muletto: Continental Circus

Comment

• Font Size
      Originally posted by m@rce73
      Si l'ho scaricato qualche tempo fa.. praticamente ? il review della stagione 1974 no? Un documento in effetti imperdibile.
      Quello che cade rovinosamente in Svezia ? Agostini? La moto mi pare blu.. boh.. certo la lingua francese non aiuta (non ci capisco un tubo!).
      Ricordo un altro film simile di 3 o 4 anni prima, si trova pure quello sul muletto: Continental Circus
      BELLO ANCHE QUELLO anche se inizia ricordando i vari deceduti

Comment

• Font Size
        Praticamente l'unico film in italiano di spessore, da "comprare" sul somaro e TURBO TIME??!?!?
        altri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza
          Praticamente l'unico film in italiano di spessore, da "comprare" sul somaro e TURBO TIME??!?!?
          altri?
          SAI QUESTA COSA CHE DICI MI DA' LO SPUNTO per fare una importante ed amara costatazione ma vi pare possibile che,in italia pur avendo fatto la storia ,sia in termini di piloti che di macchine non abbiamo granche' come memoria storica i pezzi piu' belli sono in mano a collezionisti esteri e' brutto tutto cio'.........
          solo un uomo con una profonda ed innata ha dedicato le sue risorse per uno stupendo museo
          IL SIGNOR MORBIDELLI SE L'UNIVERSITA' DI URBINO ERA IN CRISI DI IMMAGINE POTEVA DARE A LUI LA LAUREA AD ONORIS IN VECE CHE AD ALTRI NO......
          BAH

Comment

• Font Size
            Infatti se ci penso mi prende male...pero' almeno TURBO TIME e' bello....Ferrari all'epoca era uno spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
              davvero bello turbo time. davvero

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa
                davvero bello turbo time. davvero
                QUANDO HO RIVISTO L'INCIDENTE DI UNCINI MI SI E' GELATO IL SANGUE

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non voglio fare il rompi@@@@@ni ma pubblicizzare lo scaricamento illegale di film via internet espone il sito. Vedete voi.........
                  Gran bel film in ogni caso.

Comment

• Font Size
                    Grazie per avermelo segnalato !!

Me lo sono fatto prestare da un amico ... e' bellissimo !!!!

che peccato che non c'e in Italiano !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Grazie per avermelo segnalato !!

Me lo sono fatto prestare da un amico ... e' bellissimo !!!!

che peccato che non c'e in Italiano !

Comment

X
                      Working...
                      X