Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galleria Con Video D'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Galleria Con Video D'epoca

Gustateveli tutti specie quello dell'omaggio alla tragica scomparsa di BILL IVY da pelle d'oca
    http://www.bike70.com/VideoBike70.htm

• Font Size
    Grazie 1000 ? un sito meraviglioso!! Ma avete visto le foto di Saarinen nella sezione Piloti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by m@rce73
      Grazie 1000 ? un sito meraviglioso!! Ma avete visto le foto di Saarinen nella sezione Piloti?
      Jarno era un autentico fuoriclasse, basta vedere questa

Comment

• Font Size
        visto l' ultima ? Agostini quasi tocca il cordolo

Comment

• Font Size
          a me a scioccato il video dove si commemera la scomparsa di billy IVY che fierezza che dignita'

Comment

• Font Size
            Jan Luc Appietto numero 23 sulla Paton Rossa
            mai sentito tu MAONI????

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              Jan Luc Appietto numero 23 sulla Paton Rossa
              mai sentito tu MAONI????
              Sinceramente non s? chi sia ...andr? a documentarmi

Comment

• Font Size
                Errore MIO , il nome esatto è Andrè Luc Appieto , non Jan Luc .

Chiedo scusa a Kaciaro .....

per i francofoni

Last edited by MB6146; 21-12-05, 22:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MB6146
                  Errore MIO , il nome esatto ? Andr? Luc Appieto , non Jan Luc .

Chiedo scusa a Kaciaro .....

per i francofoni

http://www.bike70.com/appieto.html
                  errore tuo no non ci credo
                  la bellezza della passione e' proprio questa discutere anke di un pilota che ha disputato solo 4 gp mondiali
                  La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

Comment

• Font Size
                    Mi pare che il video della griglia di partenza del GP Germania Est '69 con il mazzo di fiori al posto del piccolo grande uomo Ivy sia tratto (o comunque vi sia inserito) dall'interessante film - documentario "Continental Circus" dei primi anni 70. Qualcuno lo conosce?

Comment

• Font Size
                      E' effettivamente tratto da quel bel documentario , non lo ricordavo pi?

molto interessante ? anche questo video si dovrebbero riconoscere almeno una quarantina di corridori del periodo , da Sheene a Chevallier ad Aureal
                      ad una prima occhiata frettolosa ne ho individuati una ventina

Comment

• Font Size
                        Mi pare che il video della griglia di partenza del GP Germania Est '69 con il mazzo di fiori al posto del piccolo grande uomo Ivy sia tratto (o comunque vi sia inserito) dall'interessante film - documentario "Continental Circus" dei primi anni 70. Qualcuno lo conosce?
                        infatti lo dice anche il commento film sulla vita di JACK FIDLAY

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MB6146
                          E' effettivamente tratto da quel bel documentario , non lo ricordavo pi?

molto interessante ? anche questo video si dovrebbero riconoscere almeno una quarantina di corridori del periodo , da Sheene a Chevallier ad Aureal
                          ad una prima occhiata frettolosa ne ho individuati una ventina

http://www.bike70.com/videos/FILMBIKE70320.wmv
                          IL COMMETO MUSICALE lascia diciamo un pokino a desiderare?????

Comment

• Font Size
                            Diciamo che il commento ? un commento musicale del pettine ....

Ho dato una guardata pi? a fondo . per adesso ne ho riconosciuti 35 , ne manca ancora qualcuno

Comment

X
                            Working...
                            X