Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.
Mi pare che il video della griglia di partenza del GP Germania Est '69 con il mazzo di fiori al posto del piccolo grande uomo Ivy sia tratto (o comunque vi sia inserito) dall'interessante film - documentario "Continental Circus" dei primi anni 70. Qualcuno lo conosce?
E' effettivamente tratto da quel bel documentario , non lo ricordavo pi?
molto interessante ? anche questo video si dovrebbero riconoscere almeno una quarantina di corridori del periodo , da Sheene a Chevallier ad Aureal
ad una prima occhiata frettolosa ne ho individuati una ventina
Mi pare che il video della griglia di partenza del GP Germania Est '69 con il mazzo di fiori al posto del piccolo grande uomo Ivy sia tratto (o comunque vi sia inserito) dall'interessante film - documentario "Continental Circus" dei primi anni 70. Qualcuno lo conosce?
infatti lo dice anche il commento film sulla vita di JACK FIDLAY
E' effettivamente tratto da quel bel documentario , non lo ricordavo pi?
molto interessante ? anche questo video si dovrebbero riconoscere almeno una quarantina di corridori del periodo , da Sheene a Chevallier ad Aureal
ad una prima occhiata frettolosa ne ho individuati una ventina
Comment