Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come nasce un amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando mio padre si è preso un motorino garelli tipo il ciao... avevo 8 anni... ho guardato 2-3 volte come faceva x accenderlo ed usarlo... poi appena è andato a lavorare e io sono andato a farmi un giro!!! RIPETO CHE AVEVO 8 ANNI

Comment

• Font Size
      mi son sempre piaciute...

a 15 anni ho guidato una MITO sp di un mio amico (ik quale mi aveva domandato se volevo farci un giro...)...ma sono durato poco...quando sono andato a frenare (con un dito...) la gomma davanti si ? bloccata a causa del ghiaino che c'era ai lati della strada ed io sono volato...ero in jeans e maniche corte...

c'era una macchina parcheggiata pi? in la (un'alfetta...)...si ? spostata di 10 metri...

che pelata...

da li mi son detto :-la moto non fa per me...

poi,qualche anno pi? tardi ,ho visto un 'uomo con un NINGIA 900 fare un born out...mi sono detto :-voglio farlo anch'io... cos? 2 settimane dopo,fine luglio 2001,sono andato ad ordinare il mio MONSTER 900 dark...

Comment

• Font Size
        sono nato con una CB750 four nel garage, a 6 mesi mi ci sono arrampicato e gli davo gas!!!!!

Poi a 1 anno ho fatto il mio primo motoraduno stando in mezzo tra i miei con i tappi nelle orecchie (marving aperto 4 in 1)

come potevo non essere malato per le moto?

eheheheheheheheheh

Comment

• Font Size
          non lo so ....penso sia nata con me, da quando scrivevo le letterine a babbo natale (bastardo ) chiedevo sempre la minimoto, l'ho fatto per 7 anni....alla fine a babbo natale vedevo nn gliene fregava niente di me ed allora ho scoperto che nn esisteva complice mio fratello ho guidato il mio primo mezzo a due ruote a 12 anni, una vespa 50 special di mio nonno, e poi mio fratello veniva a prendermi a scuola con il suo garelli....a 14 anni mi sono trovato con un italjet formula 50 air (poverino....quanti ricordi) ma precisamente a 15, dopo un anno e 2 giorni che ce l'avevo mi sono andato a schiantare nel culo di un auto e da li ? arrivata la rs 50....poi ho lasciato la scuola, ho comprato il gsx r 600 e ora sono qui che devo iniziare a correre

Comment

• Font Size
            quando i miei regalarano a mia sorella più grande una benelli minibike a marce...la prima sera mi portò a fare un giro dell'isolato...2 giorni dopo la portavo da solo...avevo 6 anni....negli anni successivi ho insegnato ai miei amici come andarci....e mi ricordo che svariati anni dopo ne incrocio uno per strada....che andava come un treno....lo guardo dicendogli te sei tutto matto m'affianca e mi fa....eh... ma l'allievo supera sempre il maestro...
            Last edited by Factory; 21-12-05, 09:11.

Comment

• Font Size
              io non mi ricordo quando è scoppiata la passione...so solo che i miei mi dicono che prima ancora di imparare a camminare, quando sentivo passare una moto cercavo di buttarmi giù dal seggiolone...e lì han cominciato a preoccuparsi!

poi xò ho dovuto aspettare di avere 16 anni x lo sputer e la "veneranda" età di 25 anni x comprarmi la 1a moto!

Comment

• Font Size
                mi hanno messo su un minicross a 4 anni e non sono piu sceso

Comment

• Font Size
                  c'ho pensato un pò...credo che il primo impulso l'ho avuto guardando i Chips, il telefilm degli sbirri in moto. poi a 7 anni conoscevo tutte le moto, mi facevo comprare un fottio di giornali...

Comment

• Font Size
                    Ho iniziato tardi e nel peggior modo........
                    Avevo lo scooter,ma per me era solo un mezzo per andare da casa a scuola(quando c'andavo).....poi d'estate me lo sono portato al mare....e ho conosciuto un ragazzo che faceva l'italiano in minimoto.....
                    Tutta l'estate a girare in minimoto........e da li.....il delirio
                    Due anni dopo facevo quello che vedete nella mia firma

Comment

• Font Size
                      All'et? di 3/4 anni mio zio mi faceva salire sulle sue moto (da cross) e a me sembrava di essere il bambino pi? felice del mondo!!
                      A 11 anni ho cominciato con il "restauro" di una moto d'epoca e ad usare il motorino di mia sorella ...
                      Da li non mi sono pi? fermato ... motorini super elaborati ... 125 ... 600 ecc...
                      La passione la si ha dentro ... un giorno si comincia a far sentire e da allora non ti molla pi? ...
                      Tutte le volte che salgo su una moto ritorno il bambino di 3 anni ....

Comment

• Font Size
                        in famiglia non ho avuto nessuno amante delle moto, da piccolo ero appassionato di calcio, le moto non mi interessavano affatto
                        poi a 15 anni con lo scooter elaborato, sono cominciate le prime passioni, da l? fino ai 17 anni il giorno dell'acquisto dell'Rs125 ero emozionato, mai guidato una cosa cos? bella, sentivo il potere e la libert? sotto il mio sedere
                        spero di lasciare questa mia passione a un mio futuro figlio

Comment

• Font Size
                          per me ? iniziato come tanti...il babbo con l'officina, per dormire dopo mangiato doveva accender la moto, la bici senza ruote a 3 anni per poter usare la minimoto....
                          poi le gp su tele+, schwantz, rainey, doohan, che correvano sul video, i primi giri da passeggero
                          questo dai 3 agli 8 anni
                          poi per un pezzo basta, o meglio, passione covata di nascosto, sempre viva, sempre forte...
                          giornali a iosa, giornate al semaforo a vedere ste moto passare, mimare le cuve con la bici, di pillo su tmc a commentare ss e sbk
                          poi il 125, le prime botte, le prime moto buttate
                          e ora la fzr 1000, appena posso, ci salgo e vado....

Comment

• Font Size
                            Ho sempre apprezzato le moto, ma non ne avevo provata mai una....l'estate scorsa stordito da una lunga festa per la fine degli studi butto una proposta a mio fratello tanto per dire.... "che dici se facciamo la patente della moto ?".... a mio fratello si illuminano gl'occhi ma rimane un po' restio, dato che in casa non è mai stata ben apprezzata la moto, e mi chiede con che moto l'avremmo fatta la patente.

Non avendo niente di meglio da fare in quel periodo che pensare a sta cosa mi informo dai colleghi per una moto in prestito finchè ottengo in prestito una SZR.

Appena salito sapevo cosa dovevo fare, ma non avevo mai provato; fatto sta che appena l'accendo mi era salita un po' di emozione e ho messo la prima senza tirare la frizione.... hehehe.... spenta.
                            Ci riprovo e finalmente, una volta messa la prima e mollato la frizione inizio a muovermi.... appoggio entrambi i piedi sulle pedane (è una sensazione guduriosa che non conoscevo) e via... 2....3....frenatina, curvetta e via di nuovo... 2 o 3 volte così e ho capito che cosa la moto poteva fare e darmi.... da lì ho fatto di tutto per avere una moto in prestio per farmi dei giretti sui colli....... goduria..... d'estate poi....... beh da cosa nasce cosa e ora ho una Hornet 600
                            Last edited by Skeja; 22-12-05, 03:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Skeja
                              da l? ho fatto di tutto per avere una moto in prestio per farmi dei giretti sui colli.......
                              dorsale berica o colli euganei?

Comment

• Font Size
                                dorsale berica

Comment

X
                                Working...
                                X