Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona
    Il campionato BSB del 2007 rispetter? una pausa in concomitanza del TT del 2007: fino ad oggi nelle 2 settimane del TT c'era una gara del BSB, il calendario 2007 del BSB non svr? gare in concomitanza del TT 2007. Personalmente credo che sia un gesto di altissimo rispetto ad una gara storica per gli inglesi. Questo permetter?, magari, a qualche pilota del BSB di essere almeno presente a vedere il TT 2007.

magari michael rutter, che su strada va forte e manca dal tt da qualche anno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      un po' infantile a tratti il commento non trovi gilles????
      Diciamo di si, sembrano due amici al bar. Per il 2007 io ci "vedrei" bene al commento Roby Rolfo, che ha gi? commentato, nel 2004, i DVD del TT e della NW 200. Lamento, nel DVD di quest'anno, l'audio inglese che adoro ascoltare, oltre che per migliorare la lingua, anche perch? le voci sono meravigliose e riconoscono i tratti del circuito al volo (cosa che anche Bobbiese e Temporali fanno abbastanza bene).

Comment

• Font Size
        Originally posted by philread
        magari michael rutter, che su strada va forte e manca dal tt da qualche anno!
        E perch? no? Lui manca dal 1999, quando and? a fare il mondiale 500.

Comment

• Font Size
          kaciaro ha detto giusto: il commento di Bobbiese (soprattutto) e Temporali ? davvero infantile in alcuni punti... molto meglio Ungaro (che apprezzo su Eurosport con Lucky) insieme a Rolfo nel 2004...

a sto giro mi sono preso pure la maglietta ufficiale del TT 06... rossa e nera... 1 spettacolo!

spero nel 2007 di poter vedere dal vivo Rutter e gli altri del BSB...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74
            kaciaro ha detto giusto: il commento di Bobbiese (soprattutto) e Temporali ? davvero infantile in alcuni punti... molto meglio Ungaro (che apprezzo su Eurosport con Lucky) insieme a Rolfo nel 2004...

a sto giro mi sono preso pure la maglietta ufficiale del TT 06... rossa e nera... 1 spettacolo!

spero nel 2007 di poter vedere dal vivo Rutter e gli altri del BSB...

Quoto in pieno !!!

Mi sono visto il dvd della N.W.200 propio ieri sera, il commento ? pietoso, per non parlare delle boiate che dicono, e spesso nel dire qualcosa di serio sbagliano. Le gare su strada sono una cosa seria quello sembra il commento del dvd di Crash, se lo sapevo non avrei comprato il dvd.
            Appoggio in pieno anche io il commento di Ungaro, nel dvd Road Reviev 2004 ? fantastico.
            Le gare su strada sono una cosa seria e il commento deve essere serio, e chi compra il dvd al 98% penso la pensi come noi.

Anche io ho preso la maglietta del TT per? ho preso la polo blu, ? molto bella.

La maglietta rosso-nera com? dietro ??

Comment

• Font Size
              live
              davanti ha la scritta TT06... 1 stemma x ognuna delle 2 maniche...
              dietro ha una scritta... casso non me lo ricordo di preciso: mi pare Isle of Man...

guardo meglio poi ti dico... cmq. merita...
              in foto mi sembrava migliore di quella blu...
              Last edited by Potanik74; 06-10-06, 11:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend
                Quoto in pieno !!!

Mi sono visto il dvd della N.W.200 propio ieri sera, il commento ? pietoso, per non parlare delle boiate che dicono, e spesso nel dire qualcosa di serio sbagliano. Le gare su strada sono una cosa seria quello sembra il commento del dvd di Crash, se lo sapevo non avrei comprato il dvd.
                Appoggio in pieno anche io il commento di Ungaro, nel dvd Road Reviev 2004 ? fantastico.
                Le gare su strada sono una cosa seria e il commento deve essere serio, e chi compra il dvd al 98% penso la pensi come noi.

Ti do straragione!!!!!!!!!! Ho visto anche il loro commento alla Southern 100 si Telenova, veramente ridicolo. Anche per me le corse su strada sono gare serie. Per il DVD del TT del centenario non si pu? sbagliare.

Comment

• Font Size
                  petizione c/o cinehollywood-mondocorse x riavere Ungaro-Rolfo...
                  nel dvd del TT06 Bobbiese ha gi? messo le mani avanti x l'anno prox...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74
                    petizione c/o cinehollywood-mondocorse x riavere Ungaro-Rolfo...
                    nel dvd del TT06 Bobbiese ha gi? messo le mani avanti x l'anno prox...
                    Personalmente andrebbero anche bene Bobbiese e Temporali ma devono essere pi? seri nel commento. Io rivoglio Roby Rolfo, indipendentemente da chi ci sia affianco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend
                      Quoto in pieno !!!

sono pienamente d'accordo conte!!! il commento idiota lo si puo' giustificsre cos?: gare su strada=pericolo ed incidenti...quindi i commenti sono improntati ad uno stile crash cialtronesco e pagliaccesco. io questi commentatori idioti li legherei sulla ciabatta di molineaux e gli farei fare un paio di giri all'isola sul bagnato: vedrai che quando scenderanno avranno capito tutto....

Comment

• Font Size
                        Guy Martin confermato anche per il 2007 al team AIM Yamaha. Il pilota inglese dovrebbe disputare il BSB nella classe Superstock e fare solo il TT, la NW 200 e l'Ulster Gp fra le road races.

Comment

• Font Size

Qui trovate un promo di un DVD che reputo entusiasmante: un giro effettuato da Tony Pond, rallysta inglese che risiedeva all'isola di Man che, nel 1988 a bordo di una Rover Vitesse di serie, gir? al Mountain Circuit a 160 di media. Sarebbe molto bello se venisse fatta un'edizione in italiano dalla mondocorse, dato che il video inglese ? di produzione della Duke Video dalla quale Mondocorse riceve le immagini di molti video che producono.
                          PS: l'audio ? in inglese.
                          Last edited by gillescorona; 11-10-06, 19:11.

Comment

• Font Size
                            Grazie alla segnalazione di joey dunlop vi proponiamo un video tributo del leggendario Tourist Trophy. Se amate il TT, non perdetevi anche il video documentario.

Un bel video tributo al TT

Comment

• Font Size

Nuovo logo del TT, vi piace?

Comment

• Font Size
                                QUA C'E TUTTA L'ESSENZA DEL TT

Comment

X
                                Working...
                                X