Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers
    ? il mio sogno andarci almeno una volta nella vita
    Anche il mio, possibilmente nel 2007 per il centenario.

Comment

• Font Size
      Amo il TT. E un giorno ci andr?.

Comment

• Font Size
        ecco una bella foto inviatami dall'amico gnappo ce la commentera' lui e' superfluo dire che e' il sogno di tutti noi avere una foto cosi'

Comment

• Font Size
          La foto qui sopra ? di Marco (non ricordo il nick) e questa ? la e-mail che mi ha mandato appena tornato dal T.T. di quest'anno, viaggio fatto da solo...(grazie kaci? per la foto)

"a man e andato tutto bene...e stato un viaggio bellissimo anche se molto
          costoso..6000 kilometri in totale.
          mi sono divertito di brutto..ho girato come un pazzo per il tracciato che e
          velocissimo e pericoloso...(soprattutto perche ti consente di fare delle
          velocita veramente stratosferiche per le strade che sono..)
          li e una grande festa..e il paese dei balocchi per motociclisti.
          l'unica cosa ho preso acqua abbastanza spesso.
          ho fatto una cazzata che ancora mi sto mangiando le mani..
          volevo andare anche in spagna (cosa che poi ho fatto) e allora sono partito
          haim?! il sabato prima del mad sunday (la domenica dei pazzi)..sull'isola
          avevo conosciuto un bergamasco che era arrivato un giorno prima che partissi io, e dopo che ci siamo sentiti a milano mi ha detto che e stato qualcosa di
          fuori dal normale anche se ha visto molti incidenti..
          quest'anno il TT e andato oltre la norma...quattro morti beppe..
          uno l'ho pure visto in diretta..
          e una sfida tra l'uomo e quella maledetta strada..
          li viene prima la gara e la moto.poi il pilota e la sua pellaccia.la morte
          si sente nell'aria ma tutti fan finta di niente.
          pensa che il lunedi prima che arrivassi io ho letto sul giornale che un
          inglese iscritto alla gara durante le prove si e schiantato ed e morto..
          lo sai l'organizzazione cosa ha fatto?
          ha chiuso per 10 minuti la strada,hanno spostato la moto e a lui prima
          l'hanno messo dentro un sacco nero (ma che ? spazzatura..**** un
          cristiano!!) poi lo hanno messo nel giardino di due pensionati (che per
          questo hanno fatto una denuncia),e poi hanno ridato il via alle prove e solo
          dopo un ora e mezza lo hanno portato all'obitorio..
          robe da matti!!
          li rischi veramente la vita se scanni..in valle al massimo prendi i 120 130
          li si viaggia a 200. sempre.
          la cosa piu emozionante e stato fare il salto a ballaugh brigh..
          (ho ancora i brividi)
          per il resto tutto bene..
          l'unico problema alla moto e stata una foratura in autostrada in spagna (e
          anche li ho spinto per due ore) che mi ha fatto tribulare un po..
          ..mi sa che ad agosto mi hanno
          incastrato con il lavoro e non riesco ad andare da nessuna parte..
          mi sta frullando in testa il nurburgring per ottobre o l'elefantentreffen
          st'inverno.."

Il suo conta km segna pi? di 102.000 km (CBR 900 98)...MITICO
          Last edited by gnappo; 11-12-05, 15:30.

Comment

• Font Size
            Purtroppo il TT offre anche di queste cose. E' veramente raro che le prove o la corsa vengano fermate, anche in caso di incidenti mortali. Le indagini sul luogo sono effettuate in maniera rapida dal coroner. L'episodio del pilota messo dentro il sacco e buttato in un giardino ha dell'allucinante per chi, come me, crede che gli abitanti dell'isola di Man siano gentili ed educati. L'edizione 2005 ? stata particolarmente cruenta, 4 piloti ed una marshall sono stati il caro prezzo che il TT ha richiesto. Questo lato della corsa deve essere accettato se si ama questa gara. Bisogna ricordare che coloro che ci partecipano sanno benissimo cosa fanno e i rischi altissimi che corrono ma non per questo rinunciano a correre. Il TT registra anno dopo anno il pieno di piloti e di pubblico, anche se il suo vero periodo d'oro ? passato, c'? gente che viene da tutto il mondo per provare un qualcosa che non c'? in nessun'altra parte del mondo.

Comment

• Font Size
              Ultime news sul TT
              Purtroppo all'edizione del 2006 mancheranno due piloti: Richard Britton e Bruno Bonhuill. Richard Britton ? morto il 18 settembre del 2005 durante il rientro ai box nella gara delle 250 che si svolgeva sul circuito stradale di Ballybunion. Bruno Bonhuill ? invece deceduto durante il warm up della gara di Macao.
              Ci sono stati alcuni movimenti di mercato per quel che riguarda i protagonisti delle road races. John McGuinness si ? accordato con il team HM-Plant per disputare il campionato inglese Superstock 1000 e per il TT, la NW 200 e l'Ulster Gp. Per il team HM-Plant lo sforzo per le corse su strada si amplia e non si limita alla NW 200 dove Rutter ha vinto nel 2004 e nel 2005. Ryan Farquhar ha firmato con il team TAS Suzuki, reduce dal TT 2005 completamente negativo, per la disputa del TT, della NW 200 e dell'Ulster Gp.Adrian Archibald sta trattando con il team AIM Yamaha che nel 2005 schierava McGuinness. Adrian ha gi? disputato il Gp di Macao con la Yamaha del team AIM. Martin Finnegan ha trovato l'accordo con il team Klaffi per le tre gare stradali principali. Ha gi? debuttato al Gp di Macao con la Honda SBK ex Chili. Per Klaffi, gi? frequentatore del TT con il suo sidecar, si tratta di uno sforzo in pi? oltre al mondiale sidecar e al mondiale SBK.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gnappo
                La foto qui sopra ? di Marco (non ricordo il nick) e questa ? la e-mail che mi ha mandato appena tornato dal T.T. di quest'anno, viaggio fatto da solo...(grazie kaci? per la foto)

"a man e andato tutto bene...e stato un viaggio bellissimo anche se molto
                costoso..6000 kilometri in totale.
                mi sono divertito di brutto..ho girato come un pazzo per il tracciato che e
                velocissimo e pericoloso...(soprattutto perche ti consente di fare delle
                velocita veramente stratosferiche per le strade che sono..)
                li e una grande festa..e il paese dei balocchi per motociclisti.
                l'unica cosa ho preso acqua abbastanza spesso.
                ho fatto una cazzata che ancora mi sto mangiando le mani..
                volevo andare anche in spagna (cosa che poi ho fatto) e allora sono partito
                haim?! il sabato prima del mad sunday (la domenica dei pazzi)..sull'isola
                avevo conosciuto un bergamasco che era arrivato un giorno prima che partissi io, e dopo che ci siamo sentiti a milano mi ha detto che e stato qualcosa di
                fuori dal normale anche se ha visto molti incidenti..
                quest'anno il TT e andato oltre la norma...quattro morti beppe..
                uno l'ho pure visto in diretta..
                e una sfida tra l'uomo e quella maledetta strada..
                li viene prima la gara e la moto.poi il pilota e la sua pellaccia.la morte
                si sente nell'aria ma tutti fan finta di niente.
                pensa che il lunedi prima che arrivassi io ho letto sul giornale che un
                inglese iscritto alla gara durante le prove si e schiantato ed e morto..
                lo sai l'organizzazione cosa ha fatto?
                ha chiuso per 10 minuti la strada,hanno spostato la moto e a lui prima
                l'hanno messo dentro un sacco nero (ma che ? spazzatura..**** un
                cristiano!!) poi lo hanno messo nel giardino di due pensionati (che per
                questo hanno fatto una denuncia),e poi hanno ridato il via alle prove e solo
                dopo un ora e mezza lo hanno portato all'obitorio..
                robe da matti!!
                li rischi veramente la vita se scanni..in valle al massimo prendi i 120 130
                li si viaggia a 200. sempre.
                la cosa piu emozionante e stato fare il salto a ballaugh brigh..
                (ho ancora i brividi)
                per il resto tutto bene..
                l'unico problema alla moto e stata una foratura in autostrada in spagna (e
                anche li ho spinto per due ore) che mi ha fatto tribulare un po..
                ..mi sa che ad agosto mi hanno
                incastrato con il lavoro e non riesco ad andare da nessuna parte..
                mi sta frullando in testa il nurburgring per ottobre o l'elefantentreffen
                st'inverno.."

Il suo conta km segna pi? di 102.000 km (CBR 900 98)...MITICO
                ALLUCINANTE!!!!!Bellissimo grazie!Una testimonianza in piu' che ti fa ancora una volta riflettere su questa affascinante e purtroppo pericolosa corsa.Un giorno (2007?)ci andro' anche io!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Piccolo video del TT (pag web oficial della isola di Mann)

Sua historia (inglish)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    ecco una bella foto inviatami dall'amico gnappo ce la commentera' lui e' superfluo dire che e' il sogno di tutti noi avere una foto cosi'

Io ce l'ho!!!!!

Questa ? la curva che hanno dedicato all'Immenso Joey!!

E quello....? il TT che m'ha portato da Brescia fino all'isola!!!

Comment

• Font Size
                      vi faccio ora una domanda io visto che spesso rispondo alle vostre ,non so' se avete tutti il dvd della storia del TT, PER QUELLI CHE CE L'HANNO VI RICORDATE CHI E' IL TIPO CON LA 888 CHE S'IMBIZZARISCE DOPO UN SALTO COME UN TORO IMPAZZITO E IL TIPO RIESCE A TENERLA MI SEMBRA CHE SIA UN EPISODIO DEL TT DEL '90 MA NON SONO SICURISSIMO

Comment

• Font Size
                        ....azz... non mi viene in mente (DVD storia del TT prestato), il pilota aveva il n? 38, tuta nera, casco bianco e si trovava alla compressione di Bray Hill.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gillescorona
                          ....azz... non mi viene in mente (DVD storia del TT prestato), il pilota aveva il n? 38, tuta nera, casco bianco e si trovava alla compressione di Bray Hill.
                          NO QUELLO CHE DICO io ha una 888 colorazione sembra ufficiale ducati numero 8 il pilota e' un bestione col casco giallo con stricie rosse e blu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laibro
                            Io ce l'ho!!!!!

Questa ? la curva che hanno dedicato all'Immenso Joey!!

E quello....? il TT che m'ha portato da Brescia fino all'isola!!!

Quel cartello ? posto al 26? miglio, vero? Spero un giorno di farmi anch'io una foto con quel cartello.

Comment

• Font Size
                              se non avessi paura dell'aereo andrei a vederlo volentieri...magari anche a parteciparvi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s
                                se non avessi paura dell'aereo andrei a vederlo volentieri...magari anche a parteciparvi
                                I VERI APPASSIONATI VANNO IN MOTO EH???
                                ATTRAVERSI LA MANICA POI SI PRENDE IL TRAGETTO PER L'ISOLA E ZAC 1800KM E IL GIOCO E' FATTO

Comment

X
                                Working...
                                X