Originally posted by maledetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tourist Trophy
Collapse
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by maledettoQuando si mette un risultato importante come quello del TT, non ? proprio il massimo stampare chi ha vinto la gara proprio nel titolo. Io non volevo saperlo fino al comprare il dvd. Era sufficiente mettere "risultato all'interno". Grazie per avermi rovinato la sorpresa.
Comment
-
1splendida occasione x vivere l'atmosfera del Tourist Trophy
Il carissimo Pier mi ha detto di invitarVi tutti Sabato 16 Luglio 2005 a Cocconato d'Asti, in occasione della 4^ Edizione della "TT-FEST".
Ovviamente sar? un'ottima occasione per trascorrere una serata in allegria assaggiando le specialit? del Monferrato, parlando del magico Tourist Trophy e festeggiando i piloti David Vieider e Stefano Bonetti che hanno ben figurato in gara quest'anno.
Questa comunque ? la Locandina Ufficiale:
-----------------------------------------------------------
4th TT Supporters Italy fest
SABATO 16 LUGLIO 2005
COCCONATO ( AT )
Porticato di Piazza Giordano
TTSupportersitaly.com, in collaborazione con il Moto Club Cocconato
Presenta: Tourist Trophy,
un secolo di storia e leggenda
Vieni anche Tu a festeggiare l?impresa dei Nostri Piloti al TT 2005!!!
Programma:
Ore 20.30: Cena - con prenotazione obbligatoria entro Mercoledi 13 Luglio ?
Ore 22: proiezione ? con ingresso libero - di video e diapositive dell?Isola di Man e del Magico Tourist Trophy.
Saranno presenti i nostri portacolori al TT2005 Stefano Bonetti e David Vieider
Ospiti d?onore:
Franco Martinel - grande esperto con al suo attivo ben 36 partecipazioni nelle classi Sidecar-,
Carlo Ubbiali ? 9 volte Campione Mondiale delle classi 125 e 250 cc e 5 volte vincitore al TT -
il Giornalista Roberto Patrignani e molti altri Piloti che hanno partecipato al TT
All?esterno sar? allestita un area dove saranno esposte moto e sidecar
Per chi lo desidera ? possibile pernottare in B&B sulle colline del Monferrato.
Prenotazioni & informazioni al 347 3695647 o info@ttsupportersitaly.com
Il Tourist Trophy Supporters Club nasce nel 1972 ad opera di alcuni volontari, molti dei quali ex piloti del TT che, capitanati dal Presidente del comitato esecutivo della ACU Mr. Vernon Cooper, decisero di aiutare i piloti che prendono parte alle competizioni del TT all’Isola di Man.
L? organizzazione declina ogni responsabilit? per danni a cose o persone avvenuti prima, durante e dopo la manifestazione
-----------------------------------------------------------
Io ovviamente non posso esimermi dall'appuntamento, se volete aggregarVi siete i benvenuti!!!
Comment
-
Salve a tutti, sono Giuseppe Corona, scrivo da Teramo e sono un grande appassionato di TT con un'idea folle: andare al TT 2007 in moto. L'edizione del centenario sar? un evento IMPERDIBILE per tutti gli appassionati della corsa. Spero che i giornali italiani abbandonino il loro inutile boicottaggio al TT per il 2007 ma non ne sono molto convinto. Io ho acquistato i dvd del TT 2004, della North West 2004, la storia del TT e il resoconto delle road racing inglesi del 2004 e devo dire che sono MERAVIGLIOSI specie quelli commentati da Roberto Rolfo, grande conoscitore del TT. Aspetto cin ansia di poter vedere l'edizione 2005.
Ciao a tutti
Comment
-
Originally posted by gillescoronaSalve a tutti, sono Giuseppe Corona, scrivo da Teramo e sono un grande appassionato di TT con un'idea folle: andare al TT 2007 in moto. L'edizione del centenario sar? un evento IMPERDIBILE per tutti gli appassionati della corsa. Spero che i giornali italiani abbandonino il loro inutile boicottaggio al TT per il 2007 ma non ne sono molto convinto. Io ho acquistato i dvd del TT 2004, della North West 2004, la storia del TT e il resoconto delle road racing inglesi del 2004 e devo dire che sono MERAVIGLIOSI specie quelli commentati da Roberto Rolfo, grande conoscitore del TT. Aspetto cin ansia di poter vedere l'edizione 2005.
Ciao a tutti
Comment
-
[quote="kaciaro"]ad essere un po' piu' vicini sarei venuto
mettici le foto [/quote
sarei venuto volentieri anchio
Comment
-
[quote="yzfr1rossa"]Originally posted by kaciaroad essere un po' piu' vicini sarei venuto
mettici le foto [/quote
sarei venuto volentieri anchio
Questo sito web è in vendita! motorette.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, motorette.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Se ci riuscite bene, altrimenti andate sul sito
Questo sito web è in vendita! motorette.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, motorette.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
nel forum, sezione ?il parcheggio?.
P.S.: E' stato un evento veramente straordinario (oltre 250 persone provenienti da tutt'Italia!!!
Comment
-
le foto di una parte del TT
anche se sono gi? state postate, su richiesta di kaciaro posto qualche cosa che ha fatto parte del TT
dato che la sezione si chiama amarcord, mi sembra piu logico postare qualcosa di OLD STYLE
cosi eccovi le storiche
tutto il resto del viaggio (foto e reports) lo trovate qui
Comment
X
Comment