Ricordo con dolore quel giorno, un giorno maledetto per Wayne, un giorno maledetto per il motociclismo, un giorno maledetto per tutti i suoi tifosi e non. Wayne, uno degli ultimi eroi del Motociclismo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Wayne Rainey
Collapse
X
-
Originally posted by GIXXER moonlight View PostRicordo con dolore quel giorno, un giorno maledetto per Wayne, un giorno maledetto per il motociclismo, un giorno maledetto per tutti i suoi tifosi e non. Wayne, uno degli ultimi eroi del Motociclismo.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per chi ha letto "dottor costa" vorrei ricordare che i medici del Rizzoli di Bologna hanno salvato la vita a Wayne perch? si sono accorti in tempo (e non era facile per mille ragioni cliniche) che aveva una grave emorragia che l'avrebbe ucciso.
Qualche settimana dopo i medici americani che presero in cura Wayne scrissero parole di sommo ringraziamento ai colleghi bolognesi per il lavoro eccellente svolto nei minuti successivi all'arrivo del paziente con l'eliambulanza.
Quando fanno il GP a laguna seca e lo vedo in carrozzina mi ricordo ancora di come "teneva aperto" a tutti i costi....
Comment
-
Ogni volta che qualcuno me lo ricorda divento terribilmente triste ... ? rimasto paralizzato per una caduta stuipidissima ...
Pi? riguardo l'onboard pi? mi rendo conto che ha avuto una sfiga bestiale
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPer chi ha letto "dottor costa" vorrei ricordare che i medici del Rizzoli di Bologna hanno salvato la vita a Wayne perch? si sono accorti in tempo (e non era facile per mille ragioni cliniche) che aveva una grave emorragia che l'avrebbe ucciso.
Qualche settimana dopo i medici americani che presero in cura Wayne scrissero parole di sommo ringraziamento ai colleghi bolognesi per il lavoro eccellente svolto nei minuti successivi all'arrivo del paziente con l'eliambulanza.
Quando fanno il GP a laguna seca e lo vedo in carrozzina mi ricordo ancora di come "teneva aperto" a tutti i costi....
terrificante per me che lo vedevo come il mio idolo !
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Post
"Misano, 5 settembre 1993.
Luca Cadalora vince il suo secondo gran premio in 500.
Wayne Rainey entra nell'olimpo degli eroi, ma non camminer? pi?.
Kevin Schwantz ? campione del mondo.
il mio primo GP visto dal vivo.....ho ancora l'articolo della gazzetta a casa....mi vien la pelle d'oca solo a pensarci....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ero li alla curva Misano Tribuna Marlboro... ritrovo le foto e le posto!!!!!!
ho visto l'incidente con i miei occhi!!!!! non sembravaa nulla di grave e invece.....
Tristezza
Comment
X
Comment