Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
8 cilindri 4 tempi V engine, raffreddamento a liquido, 2 DOHC's, 499 cc (44 x 41 mm), 78 HP at 12000 rpm, 8 Dell'Orto 20 mm,possibilit? di scelta 4, 5 or 6 marce, freni a tamburo, ant. 2.75" x 19", post. 3.00" x 20", massa 150 kg,vel.max 275 km/h.
Disegnatore tecnico, poi responsabile del reparto corse, quindi progettista, dopo sessantasei anni di attivit? nello stabilimento di Mandello del Lario era diventato la memoria storica dell?azienda e una figura carismatica rispettata e amata da tutto il mondo motociclistico.
Umberto Todero a fianco della 500 otto cilindri del 1957 nel museo della Moto Guzzi.
Addio Umberto... e grazie per quello che hai dato al motociclismo.
Questi sono quei personaggi irripetibili nella storia del motociclismo...... con lui spariscono aneddotii e ricordi dell' epoca pioneristica del motociclismo dal valore umano incredibile.......
Questi sono quei personaggi irripetibili nella storia del motociclismo...... con lui spariscono aneddotii e ricordi dell' epoca pioneristica del motociclismo dal valore umano incredibile.......
quoto e grazie a breeze rimarra' un ricordo indelebile anche qui
Comment