ah bene hai mai letto qua??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi :entriamo Nel Mito!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroah bene hai mai letto qua??
http://users.skynet.be/motociclette/Guzzi-01.html
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by kaciaroah bene hai mai letto qua??
http://users.skynet.be/motociclette/Guzzi-01.html
Comment
-
Originally posted by Ace31Tutte le volte che vado a cena da un'amico d'infanzia di mio padre ? OBBLIGATORIA la sosta in garage per la storia della rinascita del suo Galletto del nonno restaurato di notte... ? sempre la stessa per? ? troppo bella !
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by BreezeSi ho letto; Cesare Carcano e Fabio Taglioni sono due dei miei "ispiratori"...
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by kaciaroOriginally posted by BreezeSi ho letto; Cesare Carcano e Fabio Taglioni sono due dei miei "ispiratori"...
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by Ace31Tutte le volte che vado a cena da un'amico d'infanzia di mio padre ? OBBLIGATORIA la sosta in garage per la storia della rinascita del suo Galletto del nonno restaurato di notte... ? sempre la stessa per? ? troppo bella !
Comment
-
Originally posted by Ace31Originally posted by kaciaroOriginally posted by Ace31Tutte le volte che vado a cena da un'amico d'infanzia di mio padre ? OBBLIGATORIA la sosta in garage per la storia della rinascita del suo Galletto del nonno restaurato di notte... ? sempre la stessa per? ? troppo bella !
Comment
-
bellissimo il galletto....molto particolare,prodotto in tre cilindrate,160-175-192 dal 50' al 64'e gli ultimi modelli erano dotati di avviamento elettrico.
Comment
-
Originally posted by jobbasbellissimo il galletto....molto particolare,prodotto in tre cilindrate,160-175-192 dal 50' al 64'e gli ultimi modelli erano dotati di avviamento elettrico.
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by jobbasbellissimo il galletto....molto particolare,prodotto in tre cilindrate,160-175-192 dal 50' al 64'e gli ultimi modelli erano dotati di avviamento elettrico.
eh si....avevo letto da qualche parte che la guzzi voleva fare una nuova versione...ma visto che non tira buon vento,mi sa che abbiano lasciato perdere.
Comment
-
penso che tra le prime guzzi da citare ci sia sicuramente lo sport 14
498 cc, 1 cil., 13 PS 3800/min, 100 kmh, 4,5:1
anno 1929-1930
valore stimato 30.000?
Comment
X
Comment