Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richard Burns

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richard Burns

Un saluto a Richard Burns, Campione Mondiale WRC nel 2001 con la Subaru, morto a 34 anni per un tumore al cervello.
    Lo so che no nsi tratta di un campione di motociclismo, per? mi par doveroso ricordarlo... mamma mia che settimana nefasta; prima Bonhuill ora Burns !

CIAO RICHARD

• Font Size

un lampeggio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucacbr1000rr
      Un saluto a Richard Burns, Campione Mondiale WRC nel 2001 con la Subaru, morto a 34 anni per un tumore al cervello.
      Lo so che no nsi tratta di un campione di motociclismo, per? mi par doveroso ricordarlo... mamma mia che settimana nefasta; prima Bonhuill ora Burns !

CIAO RICHARD
      Che brutto mese!!! Andando anche un p? fuori tema sono anche scomparsi il grande George Best, rovinato dalla sua vita sregolata in giovent? e Pat Morita, un attore di origini giapponesi che ha interpretato il maestro di karate nella serie Karate Kid.
      Ritornando a Richard Burns, il tumore al cervello non sempre ? curabile, lui sperava di tornare alle corse ma il destino glielo ha impedito. Ci resta un modo per averlo sempre vicino: il suo videogame, Richard Burns Rally, dove aveva collaborato in maniera intensa portando la sua esperienza. Non ? molto ma almeno vivr? nei nostri cuori.
      PS Vi invito a lasciare un messaggio sul suo sito a questo indirizzo

Comment

• Font Size
        il tumore al cervello non perdona purtroppo........

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona
          e Pat Morita, un attore di origini giapponesi che ha interpretato il maestro di karate nella serie Karate Kid.
          Azz, non lo sapevo! Il maestro Mijagi... un mito

Comment

X
          Working...
          X