Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Su Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi Su Italia 1

Durante il servizio dalla fiera di milano curato da Meda,c'e stata una intervista a Barros, si parlava della possibilita' di rimanere a piedi ecc...
    poi aun un certo punto,vanno delle immagini bhe' con tutta la carriera di Alex italia 1 manda immagini, del 1990 campionato italiano open BARROS CHILI E il compianto Marco Papa con la CAGIVA 500 io c'ero chiaramente,MONTI lotto' fino alla fine con la sua HONDA RC 30 contro le 3 Cagiva ma nulla pote' contro la superiore potenza e il minor peso chiaramente a pochi giri dalla fine Barross era in tesa ma arriva lungo alla chicane dopo il rettilineo punto assai critico all'epoca e zac butta nel cesso tutta la gara scherzetto che ha ripetuto piu' volte in carriera
    guardate qua 241 gare solo 7 vittorie
    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci.../510914.shtml;)
    Last edited by kaciaro; 20-11-05, 21:59.

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Durante il servizio dalla fiera di milano curato da Meda,c'e stata una intervista a Barros, si parlava della possibilita' di rimanere a piedi ecc...
    poi aun un certo punto,vanno delle immagini bhe' con tutta la carriera di Alex italia 1 manda immagini, del 1990 campionato italiano open BARROS CHILI E il compianto Marco Papa con la CAGIVA 500 io c'ero chiaramente,MONTI lotto' fino alla fine con la sua HONDA RC 30 contro le 3 Cagiva ma nulla pote' contro la superiore potenza e il minor peso chiaramente a pochi giri dalla fine Barross era in tesa ma arriva lungo alla chicane dopo il rettilineo punto assai critico all'epoca e zac butta nel cesso tutta la gara scherzetto che ha ripetuto piu' volte in carriera
    guardate qua 241 gare solo 7 vittorie
    http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speci.../510914.shtml;)
    Vero, mi sembrava il circuito di Vallelunga.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona
      Vero, mi sembrava il circuito di Vallelunga.
      vi rendete conto con tutte le immagini di repertorio che esistono al mondo su Barross ti vanno a pescare la Cagiva a Vallelunga

Comment

• Font Size
        Se Beltramo cmq non la nominava la Cagiva ,mi arrabbiavo...cmq belle immagini e anche belle nitide..dove si potranno mai ritrovare??ci sara' un modo per rivederle in intero??Non scordiamoci che era il compagno di squadra di un certo Lawson...della serie:in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza
          Se Beltramo cmq non la nominava la Cagiva ,mi arrabbiavo...cmq belle immagini e anche belle nitide..dove si potranno mai ritrovare??ci sara' un modo per rivederle in intero??Non scordiamoci che era il compagno di squadra di un certo Lawson...della serie:in bocca al lupo!
          le immagini di quella gara ce l'ha un mio amico di roma qua linkato come
          RIDESLOW

Comment

X
          Working...
          X