Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchi ARAI all'EICMA '05
Collapse
X
-
Originally posted by gillescoronaPremesso che non sono andato al salone, voglio dire che l'AGV ha ROTTO LE SCATOLE nel proporre il casco di Rainey danneggiato. Gi? nel 1993 lo aveva mostrato e mi ? sembrato di cattivissimo gusto. era appena successa la sfiga di Rainey e mi si mostra, insieme a tanti bellissimi caschi, il casco suo che quasi era ricoperto dalla polvere della via di fuga. Ma fra tutti i caschi di Rainey, proprio quello devi far vedere?
Sono contento che il casco del mitico Joey ci sia stato, la sua grafia semplice e d'impatto (il giallo e il nero spiccano molto sul resto) si riconosce fra mille. Curiosando su Ebay mi sono imbattuto nella vendita del suo casco in edizione replica che veniva venduto per circa 600 euro, leggermente troppo per chi vorrebbe addirittura andarci al TT 2007 col casco di Dunlop.
Comment
-
Premetto che sono una malata di caschi, ne ho sei in questo momento
Ovviamente i replica sono la mia passione. Il mio ultimo acquisto e' stato il David Jeffris che porto orgogliosamente in gara, e' un OGK.
Poi ho un Premier Phil Read nero opaco, un Arai Barry Sheene e altri caschi di utilizzo generico, niente di che, uno spec1r suomy di Hogdson, un axo Eagle e un davida jet.
Ad ogni modo in passato ho avuto uno Shoei Garnder ultima versione, uno Shoei Eddie Lawson seconda edizione colorazione Yamaha e quello prima colorazione Rhotmans e infine un Wayne Rainey quello scuro sul frontale...
Vorrei l'Arai di Kocinsky che lo trovo ancora bellissimo, gli ultimi due di Collin Edwards, il giallo rievocazone Yamaha anni 70 e il bianco simile a quello che fu di Steve Baker, vero che ve lo ricordate ?
Questi sono quelli che ho fotografato in fiera
questi sono alcuni dei miei...
Comment
-
dimenticavo Arai ha fatto i replica in questi anni ma molti di loro avevavo AGV in realta'.
Mamola, Sheene ad esempio.
Kenny Roberts senior invece usava Bell e AGV ma non fu mai fatta una sua replica
Comment
-
Originally posted by RobiRatPremetto che sono una malata di caschi, ne ho sei in questo momento
Ovviamente i replica sono la mia passione. Il mio ultimo acquisto e' stato il David Jeffris che porto orgogliosamente in gara, e' un OGK.
Poi ho un Premier Phil Read nero opaco, un Arai Barry Sheene e altri caschi di utilizzo generico, niente di che, uno spec1r suomy di Hogdson, un axo Eagle e un davida jet.
Ad ogni modo in passato ho avuto uno Shoei Garnder ultima versione, uno Shoei Eddie Lawson seconda edizione colorazione Yamaha e quello prima colorazione Rhotmans e infine un Wayne Rainey quello scuro sul frontale...
Vorrei l'Arai di Kocinsky che lo trovo ancora bellissimo, gli ultimi due di Collin Edwards, il giallo rievocazone Yamaha anni 70 e il bianco simile a quello che fu di Steve Baker, vero che ve lo ricordate ?
http://freefilehosting.net/file/?id=qd71kqvc
Comment
-
Originally posted by RobiRatPremetto che sono una malata di caschi, ne ho sei in questo momento
http://freefilehosting.net/file/?id=qd71kqvc
Dove corri generalmente? E' bello che tu abbia in gara il casco di David Jefferies. Ho acquistato da poco la sua biografia in DVD (grazie Mondocorse ed il tuo splendido catalogo, presto arriver? anche la biografia del grande Joey) ed era un pilota vincente che per? non ha avuto la vera occasione di dimostrare quanto valeva nel campionato briannico Sbk. Forse vittima di un pregiudizio sulla sua mole, riusc? ad essere un grande nelle corse su strada.
Comment
X
Comment