pensate che i motori di queste moto, fino a pochi anni f?.. venivano montati sui sydecar nelle cronoscalate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord all'EICMA 2005
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by kaciaroGRANDE Enzo ******* quant'era bella la CAGIVA500 EH???
FU' un vero peccato lasciarla nei garage ad impolverarsi
la 500 "moderna" pi? bella della storia
Comment
-
ecco la prova di quanto detto precedentemente
un 4 cilindri 2T, montato sul sydecar (non s? se 500 o 750cc)...bisognerebbe chiedere a Caimano ..un asso della specialit?
la foto l' ho scattata alla Levico - Vetriolo anno 1988
Comment
-
Originally posted by MaoniMB6146, hai qualche notizia della GL 750 2T (stradale) fù presentata ma non fù mai prodotta...è vero ?
nel link che hai postato c'è...purtroppo io col francese "0"
Venne fatta provare alla stampa ma poi non se ne seppe più nulla .
Scusa il ritardo nella risposta ma mi sono ricollegato solo oggi .Last edited by MB6146; 09-12-05, 21:29.
Comment
-
Originally posted by MB6146Venne presentata una moto 2T , chiamata RD 750 LC , probabilmente una special derivata dalla 500
Venne fatta provare alla stampa ma poi non se ne seppe pi? nulla .
Scusa il ritardo nella risposta ma mi sono ricollegato solo oggi .
Comment
-
Originally posted by MB6146Venne presentata una moto 2T , chiamata RD 750 LC , probabilmente una special derivata dalla 500
Venne fatta provare alla stampa ma poi non se ne seppe pi? nulla .
Scusa il ritardo nella risposta ma mi sono ricollegato solo oggi .
quella di cui parlavo io.. era una GT, anche se con un gran bel motore
bella comunque
Comment
-
Originally posted by Maoniguarda bene...sembra il 350
..con la differenza che questa ha 4 lilindri ed ? 750
Comment
-
e gi?, cmq credo che il motivo x cui non f? mai prodotta, ? da imputare al fatto che in America (la pi? grossa fetta di mercato).. si cominci? a parlare di norme antinquinamento gi? a partire dalla seconda met? degli anni settanta
Comment
-
Originally posted by Maoniecco la prova di quanto detto precedentemente
un 4 cilindri 2T, montato sul sydecar (non s? se 500 o 750cc)...bisognerebbe chiedere a Caimano ..un asso della specialit?
la foto l' ho scattata alla Levico - Vetriolo anno 1988
Comment
-
Originally posted by Maoniin effetti, nelle linee... questa ricorda le vecchie RD
quella di cui parlavo io.. era una GT, anche se con un gran bel motore
bella comunque
La Yamaha GL 750 presentata la rpima volta al salone di Tokio nell'ottobre 1971 venne ripresentata al salone di Parigi del 1972.
Venne presentata come prototipo sapendo che non sarebbe mai stata prodotta in serie , doveva essere " la bella del salone "
Comment
X
Comment