un bel primo piano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Mandracci
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo conosciuto Guido,anche perch? abitavo ad Arma di Taggia,da ragazzino.Entravo in punta di piedi nella sua bottega di idraulico,salutavo e stavo in silenzio a guardare Guido e Vincenzo Novella,preparare i Bultaco con cui correva.A quei tempi il suo lavoro era l"idraulico,ma credo che il suo talento fosse la meccanica delle moto.Andando pi? avanti negli anni,voglio raccontare quando Guido,per prepararsi al Bol D"Or con la Guzzi,di sera ,prendeva il suo V7 sport e andava a Torino,si beveva un caff? e gi? di ritorno ad Arma.Circa 500 km,per allenarsi alla guida in notturna,e non credo che tenesse un"andatura da turista,non sarebbe servito a niente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mandracci sempre nella famosa gara di Imola che vinse ruppe la catena e spinse la moto fino nei box facendo una faticata enorme svenne ma non lascio' la moto questi erano piloti
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMandracci sempre nella famosa gara di Imola che vinse ruppe la catena e spinse la moto fino nei box facendo una faticata enorme svenne ma non lascio' la moto questi erano piloti
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostErano supertosti st? piloti d'annata!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Posteh si perche' facevano tutto per passione con pochi soldi ma sempre grandi professionisti se il tuo Suzuki ora e' cosi' avanti come tecnologia il merito e' un po' anche suo!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostMandracci sempre nella famosa gara di Imola che vinse ruppe la catena e spinse la moto fino nei box facendo una faticata enorme svenne ma non lascio' la moto questi erano piloti
Comment
X
Comment