Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, sono quello che "fa" il sito highsider.com. Ho trovato il vostro foro per mezzo del webcounter che uso sulle mie pagine (Sitemeter). Mi offre anche la possibilita di vedere una lista "pagine riferimento", vuol dire la informazione di dove viene la gente che visita il sito mio e quindi, dove hanno trovato il link. I fori internazionali sono i piu interessanti. Leggere i commenti dei visitatori mi aiuta molto trovare i miei sbagli, e con circa 3 mille pagine, sbagli ci devono essere parecchi, come quello della moto di Gianni Pelletier, che Mario ha trovato.
Sebbene ho fatto stesso queste foto, non posso sempre dare tutte le informazioni, come che moto è, e a volte anche che pilota. C'é la sezione "please help identify" con piloti sconosciuti. Vedi per esempio
Anche i numeri 7, 15 e 32 sicuramente sono Italiani, ma chi?
È un anno e mezzo addesso, che lavoro a questo sito, e ci vuole almeno un altro anno fin quando sara veramente finito (ci mancano ancora dei piloti interessanti).
Perdonate prego il mio Italiano scarso.
il tuo lavoro e il sito sono un opera sconvolgente e bellissima sappi che se tu decidessi di fare un libro fotografico con le tue stupende foto io lo comprerei subito costasse anche 1000 euro te li meriti tutti.....
ma quando hai smesso esattamente di fare il fotografo????
complimenti ancora
p.s. ho visto le foto dei piloti sconosciuti ma cavolo non posso aiutarti........
si, sono quello che "fa" il sito highsider.com. Ho trovato il vostro foro per mezzo del webcounter che uso sulle mie pagine (Sitemeter). Mi offre anche la possibilita di vedere una lista "pagine riferimento", vuol dire la informazione di dove viene la gente che visita il sito mio e quindi, dove hanno trovato il link. I fori internazionali sono i piu interessanti. Leggere i commenti dei visitatori mi aiuta molto trovare i miei sbagli, e con circa 3 mille pagine, sbagli ci devono essere parecchi, come quello della moto di Gianni Pelletier, che Mario ha trovato.
Sebbene ho fatto stesso queste foto, non posso sempre dare tutte le informazioni, come che moto ?, e a volte anche che pilota. C'? la sezione "please help identify" con piloti sconosciuti. Vedi per esempio
Anche i numeri 7, 15 e 32 sicuramente sono Italiani, ma chi?
? un anno e mezzo addesso, che lavoro a questo sito, e ci vuole almeno un altro anno fin quando sara veramente finito (ci mancano ancora dei piloti interessanti).
Perdonate prego il mio Italiano scarso.
perche' non apri un post dove racconti la tua storia personale credo che molti di noi sarebbe ben felici di leggerla....
sarei curioso di sapere chi e' il tuo pilota preferito di tutti i tempi quello che ti ha emozionato di piu'
ciao grande
Comment