Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissima Rassegna Fotografica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bellissima Rassegna Fotografica

    http://www.highsider.com/italy.htm

    CHE NE DITE????

  • Font Size
    #2
    peccato il formato un pò piccolo ma bella e completa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jacknipper
      peccato il formato un p? piccolo ma bella e completa
      nomi che pur essendo italiani pochi di noi ricordano in germania sono portati su un palmo di mano...........
      che nazione ridicola che siamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolari

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanti ne conoscete di questi????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di quella crucca conosco helmut bradl (correva in 250, honda HB, se non sbaglio), harald eckl (mi pare un privato della 500), jurgen fuchs e manfred herveh (non ricordo più che guidavano), hoffman (500 fino a poco tempo fa), il mitico mang (pluricampione velocità, con kawa 350 e honda 250, e forse altro), peter ottl (mi pare che ruzzasse in 125?), raudies (aprilia 250 gp), gustav rainer (parigi dakar, vinse con bmw), lo sfortunato roth (honda 250 HB, ancora in coma dopo l'incidente di Rijeka?, dove tamponò non ricordo chi), waldmann (250 negli anni '80, alla fine, sostituì mi pare pons o mang quando smiserò, prima su honda e poi su aprilia) e martin wimmer (anche lui fine anni '80, mi pare sulle 250). Spero di non aver scritto troppe bischerate, sono andato assolutamente a memoria. Tra gli italiani noto con un certo stupore che manca l'alieno rossi jr. Dimenticanza? Comunque un sito carino, anche per l'idea.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matte70
              Di quella crucca conosco helmut bradl (correva in 250, honda HB, se non sbaglio), harald eckl (mi pare un privato della 500), jurgen fuchs e manfred herveh (non ricordo pi? che guidavano), hoffman (500 fino a poco tempo fa), il mitico mang (pluricampione velocit?, con kawa 350 e honda 250, e forse altro), peter ottl (mi pare che ruzzasse in 125?), raudies (aprilia 250 gp), gustav rainer (parigi dakar, vinse con bmw), lo sfortunato roth (honda 250 HB, ancora in coma dopo l'incidente di Rijeka?, dove tampon? non ricordo chi), waldmann (250 negli anni '80, alla fine, sostitu? mi pare pons o mang quando smiser?, prima su honda e poi su aprilia) e martin wimmer (anche lui fine anni '80, mi pare sulle 250). Spero di non aver scritto troppe bischerate, sono andato assolutamente a memoria. Tra gli italiani noto con un certo stupore che manca l'alieno rossi jr. Dimenticanza? Comunque un sito carino, anche per l'idea.
              Raudies campione del mondo delle 125 non mi risulta abbia mai corso in 250 .........
              carino dici questo e' un esempio clamoro di memoria storica che noi italiani del ***** non avremo mai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                In realt? ho commesso un errore gravissimo: ho confuso gaston rahier con gustav rainer (mi sa che uso troppe droghe....). Per raudies, faccio ammenda, qualche sbaglio lo commetto anche io, pur essendo un essere quasi perfetto . Riguardo gli italiani e la memoria storica, siamo d'accordo. Meno male che altri provvedono a colmare le italiche lacune

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manfred torna a trovarci ancora.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho scaricato tutto il sito e ora seleziono le foto. Tutto il sito pesa circa 300 Mbyte e c'? voluta un'ora e mezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gillescorona
                      Ho scaricato tutto il sito e ora seleziono le foto. Tutto il sito pesa circa 300 Mbyte e c'? voluta un'ora e mezza.
                      che intendi dire spiegati meglio????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ebbravo kaciaro...davvero un bel sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          che intendi dire spiegati meglio????
                          Ho un programma con il quale ho scaricato l'intero contenuto del sito cio? tutte le pagine web, tutte le foto, l'intero contenuto del sito che posso vedere off-line. Il programma ha creato delle cartelle dove sono finite tutte le foto suddivise pilota per pilota

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gillescorona
                            Ho un programma con il quale ho scaricato l'intero contenuto del sito cio? tutte le pagine web, tutte le foto, l'intero contenuto del sito che posso vedere off-line. Il programma ha creato delle cartelle dove sono finite tutte le foto suddivise pilota per pilota
                            non crei problemi di copyright o simili vero????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro
                              non crei problemi di copyright o simili vero????
                              Non credo, uso le foto per scopi privati, le tengo sul disco e basta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X