Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' chiaramente una honda 250 Gp...per la precisione un RS250, niente di ufficale. La tuta ricorda vagamente la castrol....questo e' quello che so io......
PS: anno 87?
E' chiaramente una honda 250 Gp...per la precisione un RS250, niente di ufficale. La tuta ricorda vagamente la castrol....questo e' quello che so io......
Cavolo c'? scritto honda sulla tuta....non l'ho proprio visto...
Senior TT - moto 4T paragonabili alle attuali superbike/superstock
nel 1989/90 Foggy partecip? al TT correndo in tutte le categorie , la moto in questione non ? immediatamente individuabile , anche se la tabella portanumero blu mi da una idea abbastanza chiara di cosa pu? essere ......
a memoria con possibilità di dire cazz@te a ripetizione: verde è lw, blu è junior e bianca f1 ... senior gialla?
però non ricordo ai tempi cosa corrispondesse la junior ... dovrei andare a vedere le vhs ... intanto ci provo: honda 250? 2 tempi? hodettolacazzata???
La moto non l'ho detta , ma a mio avvviso hai ragione , dovrebbe essere una RS 250 .
Quell'anno corse con la 750 ( senior TT ) , la 400ss (4T) e la 250 ( 2T )
pensavo che oggi le junior fossero solo 600 invece sono andato adesso a vedere e ci sono pure le 400 per? ai tempi (1989-90) non ho la pi? pallida idea quindi potrebbe anche essere la 400
nella senior e in f1 ha partecipato con la 750 ne sono quasi sicuro; se avesse partecipato con la 250 alla junior con la 400 che categoria faceva?
Comment