Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un grazie speciale al signor EROS VIDA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un grazie speciale al signor EROS VIDA

    CHE ha scritto una lettera qualke settimana fa' a motosprint .....
    io ho presola palla al balzo e mi sono accaparrato le vhs storiche che vendeva
    che melodie

    una e' questa..............

  • Font Size
    #2
    Come ? quella di Jarno? E che altro hai preso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pier, mi sa che ti vengo a trovare con un videoregistratore e qualche vhs vuota... :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Breeze
        Pier, mi sa che ti vengo a trovare con un videoregistratore e qualche vhs vuota... :d
        sto' lavorando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Kaciaro grazie per i ringraziamenti spero di averti dato qualcosa che indubbiamente rimane nella storia e che a me e' rimasto ancora sulla pelle.
          Con i miei genitori ho incominciato ad andare a Monza all'eta' di 2 anni a vedere i gp di moto h sempre adorato il suono dei 4 tempi :ma quelli di una volta tutt'altra melodia rispetto ad oggi le mitiche Mv-Agusta le Honda 6 cil le Benelli ecc.che bei tempi.
          Purtroppo ero a Monza anche il Maggio 1973 ed e'stata una giornata che non dimentichero'mai fino al termini delle 350 e' stata una giornata meravigliosa poi...e' successo quel che e' successo .....
          Sper che il dvd di sfide sia ok.
          ciao Eros

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by quarevivi
            Ciao Kaciaro grazie per i ringraziamenti spero di averti dato qualcosa che indubbiamente rimane nella storia e che a me e' rimasto ancora sulla pelle.
            Con i miei genitori ho incominciato ad andare a Monza all'eta' di 2 anni a vedere i gp di moto h sempre adorato il suono dei 4 tempi :ma quelli di una volta tutt'altra melodia rispetto ad oggi le mitiche Mv-Agusta le Honda 6 cil le Benelli ecc.che bei tempi.
            Purtroppo ero a Monza anche il Maggio 1973 ed e'stata una giornata che non dimentichero'mai fino al termini delle 350 e' stata una giornata meravigliosa poi...e' successo quel che e' successo .....
            Sper che il dvd di sfide sia ok.
            ciao Eros
            Innanzi tutto grazie per esserti iscritto ho bisogno di persone come te che sanno la storia non per averla letto sui libri come me, ma per averla vissuta sulla pelle...........
            dai una occhiata hai vari post e fammi sapere cosa ne pensi ok????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Phil Questa E' La Vhs Che Hai Anche Tu???

              Comment


              • Font Size
                #8
                si l'ho comprata ad un mercatino a novegro: purtroppo il mio videoregistratore non funziona e non posso vederla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa la vendo ragazzi vi interessa????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X